Martedì 02.11.2021; EV Zug - HC Lugano 6-1

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2021 / 2022.

Moderatore: Thor41

Kenta

Re: Martedì 02.11.2021; EV Zug - HC Lugano

Messaggio da Kenta »

Io sono interessata alla questione trasferte in pullman.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

barabitt ha scritto: 3 nov 2021, 12:02
Solo Lugano ha scritto: 3 nov 2021, 11:30
barabitt ha scritto: 3 nov 2021, 11:21

Nelle altre squadre funziona così, i proprietari non decidono sui contratti e sui giocatori, lasciano fare ai professionisti del settore (DS e allenatore); i proprietari pensano solo a far quadrare i conti. Da noi purtroppo non funziona così è una gestione più famigliare dove chi non dovrebbe gira negli spogliatoi, va a pranzo con i giocatori, decide gli acquisti (la Vicky ti ricordo fa parte della commissione tecnica) ecc, ecc, ecc.
Dubito che la Vicky scelga i giocatori da acquistare e decida i contratti da sottoporgli. Poi chiaro che l'avvallo deve comunque darlo, visto che è la presidente.

Comunque noto con dispiacere che è, come ogni anno, partita la caccia alle streghe,... dopotutto a seguito di una sconfitta contro la squadra campione in carica, potenzialmente prima in classifica e in piena forma (6 vittorie nelle 6 partite precedenti la nostra).
Non cambia la società, ma non cambiano neanche i tifosi. La parola "progetto", quando a inizio stagione erano (quasi) tutti concordi, è stata messa daparte in fretta e furia.
La Vicky fa molte più cose (sbagliate !!) di quello che pensi tu. Favoritismi ai cocchi della mamma......ecc. ecc. ecc. !!
Te l'ha detto la tua (super) "fonte"? :lol: :lol: :lol:
Le tue mi sembrano chiacchiere da bettola
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Kenta ha scritto: 3 nov 2021, 13:06 Io sono interessata alla questione trasferte in pullman.
Io pure. Che già il personaggio dal cognome d’oro mi sta in punta a prescindere…
Conte1986

Messaggio da Conte1986 »

Mi sembra di rivevere la stagione in cui era allenatore Ruhnke, che era già entrato in corsa, quando fummo costretti a richiamare Slettvoll per salvare il salvabile.
La situazione secondo me è molto seria! Non serve urlare per far passare i messaggi, bisogna avere: uno qualcosa da comunicare e due sapere come farlo: qui, potrò sbagliarmi, credo che manchino entrambi gli elementi!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Conte1986 ha scritto: 3 nov 2021, 16:16 Mi sembra di rivevere la stagione in cui era allenatore Ruhnke, che era già entrato in corsa, quando fummo costretti a richiamare Slettvoll per salvare il salvabile.
La situazione secondo me è molto seria! Non serve urlare per far passare i messaggi, bisogna avere: uno qualcosa da comunicare e due sapere come farlo: qui, potrò sbagliarmi, credo che manchino entrambi gli elementi!
Dimentichi che prima di Ruhnke c’era papà Ivano.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Slettvoll era ben nei dintorni settimana scorsa :lol: ;) Battute a parte , squadra senza capo ne coda, senz'anima, mah... certo è che passa la voglia di guardarli, non ti danno nessuna soddisfazione, anzi a pensare ai tempi gloriosi, soprattutto per chi come il sottoscritto li segue dai primi anni '70, viene una tristezza che non vi dico. Vien proprio voglia di disinnamorarsi di questo club e non è solo per le vittorie o le sconfitte ma è che ogni sacrosanto anno ci sono casotti e beghe, gente che parla a vanvera di titolo quando con sta squadra è già bello stare nei primi dieci... Scusate lo sfogo.
Immagine
Conte1986

Messaggio da Conte1986 »

Thor41 ha scritto: 3 nov 2021, 16:28
Conte1986 ha scritto: 3 nov 2021, 16:16 Mi sembra di rivevere la stagione in cui era allenatore Ruhnke, che era già entrato in corsa, quando fummo costretti a richiamare Slettvoll per salvare il salvabile.
Dimentichi che prima di Ruhnke c’era papà Ivano.
Infatti l'ho detto Ruhnke era subentrato in corsa perché era un duro! Ma bisogna avere un piano chiaro e spiegarlo per sperare che i giocatori ti seguano e non solo urlare e comandare con il bastone!
lobj

Messaggio da lobj »

.........questo momento lo reputo alla stanchezza di chi ha sempre giocato....però do alla società la colpa, è debole verso la lega o é piena di se e quindi non ha voluto rinviare delle partite di campionato per dare un po' di respiro alla squadra ed ora ci sono 6 elementi che vanno in nazionale, uno non riusciranno ad avere una pausa per riprendere energie, due giocheranno della partite con la possibilità di infortuni e tre la nostra squadra sarà priva di sei giocatori quindi non si riuscirà a fare un lavoro equo per risalire la china. Io spero di non sentire ancora di progetto fallito perché sarebbe ridicolo e irriguardoso verso i tifosi in primis. il DS in primis doveva parlare e far capire la situazione a Fischer della posizione delicata del club e trovare una via di mezzo. :fool: :fool: :fool:
Kenta

Messaggio da Kenta »

Con quale motivazione avrebbero dovuto chiedere il rinvio di alcune partite?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
cimice77

Messaggio da cimice77 »

lobj ha scritto: 3 nov 2021, 18:15 .........questo momento lo reputo alla stanchezza di chi ha sempre giocato....però do alla società la colpa, è debole verso la lega o é piena di se e quindi non ha voluto rinviare delle partite di campionato per dare un po' di respiro alla squadra ed ora ci sono 6 elementi che vanno in nazionale, uno non riusciranno ad avere una pausa per riprendere energie, due giocheranno della partite con la possibilità di infortuni e tre la nostra squadra sarà priva di sei giocatori quindi non si riuscirà a fare un lavoro equo per risalire la china. Io spero di non sentire ancora di progetto fallito perché sarebbe ridicolo e irriguardoso verso i tifosi in primis. il DS in primis doveva parlare e far capire la situazione a Fischer della posizione delicata del club e trovare una via di mezzo. :fool: :fool: :fool:
Rinviare partite, nn convocare giocatori im nazionale perché facciamo schifo....ma stiamo scherzando? Ma hai un idea di come funziona il business ?
Rispondi