Sì pure io come credo tutti ho visto ancora diversi limiti. Essenziale il ritorno di Schlegel, e ovviamente positivo il numero di reti. Prendiamoci i tre punti e continuiamo a lavorare!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Vittoria importantissima. Per la classifica, per il morale, per tutto l’ambiente.
Come già scritto, i primi 20 minuti davvero male, lì ci è andata bene uscire sull’1-1, altrimenti la partita avrebbe potuto prendere anche un’altra piega… Però appunto, forse davvero c’è stata solo un po’ di difficoltà nel ripartire dopo la pausa, inoltre contro una squadra con già una partita nelle gambe.
Dopo infatti meglio, abbiamo trovato le reti e dietro abbiamo controllato meglio lo slot.
Partita che poi abbiamo avuto sotto controllo, anche se alla fine un po’ abbiamo dovuto comunque sudarci la vittoria.
In ogni caso siamo ancora lontani dal giocare bene e l’aver risolto tutti i problemi, ma era anche utopico pensare che dopo la pausa sarebbe stato improvvisamente tutto perfetto.
Oggi era importante vincere e fare un primo passo nella giusta direzione, ed è quello che abbiamo fatto.
Resoconto statistico di NL Ice Data https://mobile.twitter.com/nlicedata
Le statistiche confermano l'ottima partita di Schlegel e il pessimo gioco a 5 vs 5