Pronostici Post Season 2023
Moderatore: Thor41
Re: Pronostici Post Season 2023
Finale logica, sono le due migliori squadre della RS con un pacchetto stranieri fortissimo e con gli svizzeri che non son da meno.
Che finale ..che bella partita! Ammetto di essere molto geloso a gaurdare il gioco del Ginevra
- Jean Valjean
difficile fare un pronostico. Bienne mi pare più squadra e ha il portiere migliore (anche se Mayer sta giocando alla grande). Ginevra ha stranieri fortissimi. Dipende anche se rientra Vatanen.
sulle preferenze, sono come barabitt, mi interessa solo che vinca il Lugano
ho brutti ricordi delle trasferte a Bienne quando ero ragazzo.
sulle preferenze, sono come barabitt, mi interessa solo che vinca il Lugano

ho brutti ricordi delle trasferte a Bienne quando ero ragazzo.
..ieri sera ti ha smentitoJean Valjean ha scritto: ↑4 apr 2023, 12:03 non gioco per cui non lo so. ti ho riportato cosa rivelano le statistiche della lega
Diciamo che i giocatori decisivi per il Bienne sono ben altri, che per me è la dimostrazione che:
- azzeccare gli stranieri è fondamentale
- il portiere nei PO conta anche più del 50%

- Jean Valjean
Anche un orologio rotto segna l’ora esatta due volte al giorno 

..effettivamente ieri a segnato 2 volte....Jean Valjean ha scritto: ↑17 apr 2023, 9:56 Anche un orologio rotto segna l’ora esatta due volte al giorno![]()

..si scherza, ma certo mi fa piacere per lui, ha sempre avuto sfiga con gli infortuni, forse
é la volta buona che si toglie la soddisfazione di vincere un titolo...
- Metro the best
Possiamo parlare degli infortuni o del carattere particolare ma le qualità di Brunner non possono essere messe in discussione.
L’infortunio di Vatanen rischia di essere decisivo.
- Jean Valjean
Ah certo, tecnicamente uno degli svizzeri più forti in assoluto e vede la porta come pochi.Metro the best ha scritto: ↑17 apr 2023, 11:00 Possiamo parlare degli infortuni o del carattere particolare ma le qualità di Brunner non possono essere messe in discussione.
Per rispondere a Thor, lo penso anch’io, Vatanen fondamentale. Comunque gli infortuni fanno parte del gioco e le grandi squadre spesso riescono a sopperire.
Ieri più che altro mi ha stupito la loro leggerezza sul 3o gol, pensavano il tempo fosse finito? O vogliamo parlare della cavolata di Richard (comunque giocatore che vorrei tutta la vita).
Più che leggerezza direi grandissima giocata di brunner..partito a razzo e deviazione assurda. Richard ha fatto una gran scemata ma tutta la vita lo vorrei nella mia squadra, manchiamo terribilmente di giocatori con le sue caratteristiche (fisiche , tecniche e di “trash talking”). L unico simile è thurkaufJean Valjean ha scritto: ↑17 apr 2023, 12:05Ah certo, tecnicamente uno degli svizzeri più forti in assoluto e vede la porta come pochi.Metro the best ha scritto: ↑17 apr 2023, 11:00 Possiamo parlare degli infortuni o del carattere particolare ma le qualità di Brunner non possono essere messe in discussione.
Per rispondere a Thor, lo penso anch’io, Vatanen fondamentale. Comunque gli infortuni fanno parte del gioco e le grandi squadre spesso riescono a sopperire.
Ieri più che altro mi ha stupito la loro leggerezza sul 3o gol, pensavano il tempo fosse finito? O vogliamo parlare della cavolata di Richard (comunque giocatore che vorrei tutta la vita).