Pronostici Post Season 2023

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2022 / 2023.

Moderatore: Thor41

ciccio33

Re: Pronostici Post Season 2023

Messaggio da ciccio33 »

Finale logica, sono le due migliori squadre della RS con un pacchetto stranieri fortissimo e con gli svizzeri che non son da meno.
Immagine
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Che finale ..che bella partita! Ammetto di essere molto geloso a gaurdare il gioco del Ginevra
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

difficile fare un pronostico. Bienne mi pare più squadra e ha il portiere migliore (anche se Mayer sta giocando alla grande). Ginevra ha stranieri fortissimi. Dipende anche se rientra Vatanen.
sulle preferenze, sono come barabitt, mi interessa solo che vinca il Lugano ;-)

ho brutti ricordi delle trasferte a Bienne quando ero ragazzo.
Ragno70

Messaggio da Ragno70 »

Jean Valjean ha scritto: 4 apr 2023, 12:03 non gioco per cui non lo so. ti ho riportato cosa rivelano le statistiche della lega ;-)

Diciamo che i giocatori decisivi per il Bienne sono ben altri, che per me è la dimostrazione che:
- azzeccare gli stranieri è fondamentale
- il portiere nei PO conta anche più del 50%
..ieri sera ti ha smentito :drinks:
Jean Valjean

Anche un orologio rotto segna l’ora esatta due volte al giorno :P
Ragno70

Messaggio da Ragno70 »

Jean Valjean ha scritto: 17 apr 2023, 9:56 Anche un orologio rotto segna l’ora esatta due volte al giorno :P
..effettivamente ieri a segnato 2 volte.... :lol:
..si scherza, ma certo mi fa piacere per lui, ha sempre avuto sfiga con gli infortuni, forse
é la volta buona che si toglie la soddisfazione di vincere un titolo...
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Possiamo parlare degli infortuni o del carattere particolare ma le qualità di Brunner non possono essere messe in discussione.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

L’infortunio di Vatanen rischia di essere decisivo.
Jean Valjean

Metro the best ha scritto: 17 apr 2023, 11:00 Possiamo parlare degli infortuni o del carattere particolare ma le qualità di Brunner non possono essere messe in discussione.
Ah certo, tecnicamente uno degli svizzeri più forti in assoluto e vede la porta come pochi.

Per rispondere a Thor, lo penso anch’io, Vatanen fondamentale. Comunque gli infortuni fanno parte del gioco e le grandi squadre spesso riescono a sopperire.

Ieri più che altro mi ha stupito la loro leggerezza sul 3o gol, pensavano il tempo fosse finito? O vogliamo parlare della cavolata di Richard (comunque giocatore che vorrei tutta la vita).
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Jean Valjean ha scritto: 17 apr 2023, 12:05
Metro the best ha scritto: 17 apr 2023, 11:00 Possiamo parlare degli infortuni o del carattere particolare ma le qualità di Brunner non possono essere messe in discussione.
Ah certo, tecnicamente uno degli svizzeri più forti in assoluto e vede la porta come pochi.

Per rispondere a Thor, lo penso anch’io, Vatanen fondamentale. Comunque gli infortuni fanno parte del gioco e le grandi squadre spesso riescono a sopperire.

Ieri più che altro mi ha stupito la loro leggerezza sul 3o gol, pensavano il tempo fosse finito? O vogliamo parlare della cavolata di Richard (comunque giocatore che vorrei tutta la vita).
Più che leggerezza direi grandissima giocata di brunner..partito a razzo e deviazione assurda. Richard ha fatto una gran scemata ma tutta la vita lo vorrei nella mia squadra, manchiamo terribilmente di giocatori con le sue caratteristiche (fisiche , tecniche e di “trash talking”). L unico simile è thurkauf
Rispondi