Olla madonna!!! Reuille aveva preso in pieno volto uno slap ma non ricordo il numero di punti..certo che è una gran sfiga!!dovrà giocare con la visiera, il che non sarà per nulla semplice
Radim Zohorna
Moderatore: Thor41
Re: Radim Zohorna
Se non ricordo male Reuille 80
Avrà anche difficoltà ad alimentarsi per un po’ di tempo, immagino.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Jean Valjean
Innanzitutto auguri a Radim.
Se è come me l’hanno raccontata sembra una scena uscita da un film di Fantozzi. Fine allenamento, tiri a porta vuota. Sassata del Fazz, asta, viso pieno di Zohorna….
Al di là della sfiga cosmica, cosa ci faceva attorno alla porta mentre i compagni scagliavano discate?
Se è come me l’hanno raccontata sembra una scena uscita da un film di Fantozzi. Fine allenamento, tiri a porta vuota. Sassata del Fazz, asta, viso pieno di Zohorna….
Al di là della sfiga cosmica, cosa ci faceva attorno alla porta mentre i compagni scagliavano discate?
Esatto è proprio andata così..il disco è schizzato lateralmente …una sfiga inaudita..c erano solo lui e fazzJean Valjean ha scritto: ↑23 ott 2024, 9:00 Innanzitutto auguri a Radim.
Zohorno day by day
Altre informazioni?

Altre informazioni?
- Jean Valjean
infortunato salterà le prossime due partite. Il bello di buona parte dei nostri stranieri è che anche se non ci sono, non ce ne accorgiamo 

- Paul Martel
Esattamente. Normalmente all’ennesimo infortunio di questa stagione mi sarebbe salito il crimine. A sto giro quando ho letto la notizia mi è entrata da un orecchio e uscita dall’altra. E questo è grave…..Jean Valjean ha scritto: ↑7 dic 2024, 12:07 infortunato salterà le prossime due partite. Il bello di buona parte dei nostri stranieri è che anche se non ci sono, non ce ne accorgiamo![]()
La gente come noi ...