Codey Burki
Moderatore: Thor41
Re: Codey Burki
cavolacci....ancora un mese...ufff...comunque grazie per le info
Si allena regolarmente con la squadra, e da quello che ho potuto vedere non è male, ha un'ottima tecnica di bastone, dopo è vero che tra vederlo in allenamento e vederlo in partita la differenza è enorme, ma la prima impressione è buona.
Mai visto giocare... Non mi faccio illusioni.. non è lui la panacea dei nostri mali... ma sicuramente puo aiutare a far qualcosa...
Io cmq aspetto lo straniero nuovo e murray che torna.. poi trarrò le mie conclusioni...
Io cmq aspetto lo straniero nuovo e murray che torna.. poi trarrò le mie conclusioni...
thor tu che lo hai visto in allenamento a che giocatore puo' assomigliare di quelli che conosciamo?
giusto per farci un'idea.
io l'ho visto ca. una settimana fa' negli ultimi venti minuti di allenamento e si stava allenando a parte con Mc. Namara ...fischio partenza da fermo, fischio con giro direzone inversa e ritorno .una ventina di volte. Alla fine sembrava alquanto spompato.penso debba allenare alcune situazioni di gioco + condizione.
penso sia un allenamento per incrementare la velocita e accelerazione...
ottimo direi... quello che ci manca a noi sono giocatori del genere... se poi ha gia una buona tecnica allora sara una bomba!
ottimo direi... quello che ci manca a noi sono giocatori del genere... se poi ha gia una buona tecnica allora sara una bomba!
CHI NOI SIAMO?!?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
È un po stile Romy: buon gioco di bastone, buona visione di giocowyoming ha scritto:thor tu che lo hai visto in allenamento a che giocatore puo' assomigliare di quelli che conosciamo?

Attenzione Lukasch...Non commettiamo l'errore di pensare che Burki sia la panacea dei nostri mali e si riveli un fenomeno. Con questo non voglio dire che si possa rivelare un utile e importante innesto, ma da qui a dire che varrà quanto uno straniero ce ne passa! L'ha detto anche il nostro DS.
Penso però possa essere almeno un buon giocatore svizzero.
Penso però possa essere almeno un buon giocatore svizzero.
vai tra! 
di sicuro non mi lamentero se fara errori...
ci metto molta speranza... l unica cosa che mi fa pensare che possa fare bene e il fatto che si sta allenando duramente per soddisfare alcune necessita della squadra... da quello che ho capito sta allenando la velocita.
quindi voglio dire... lasciamoci sorprendere
un anno e mezzo fa damian brunner non era un giocatore particlarmente immpressionante, l anno scorso l hanno messo con holden e...

di sicuro non mi lamentero se fara errori...
ci metto molta speranza... l unica cosa che mi fa pensare che possa fare bene e il fatto che si sta allenando duramente per soddisfare alcune necessita della squadra... da quello che ho capito sta allenando la velocita.
quindi voglio dire... lasciamoci sorprendere

un anno e mezzo fa damian brunner non era un giocatore particlarmente immpressionante, l anno scorso l hanno messo con holden e...

CHI NOI SIAMO?!?!
Ragazzi!...presto dovremo convincerci che questo Bürki non era fatto al caso nostro! Meglio non farsi troppe illusioni....e non sto parlando di qualità tecniche.