Codey Burki

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Codey Burki

Messaggio da Lord Burg »

cavolacci....ancora un mese...ufff...comunque grazie per le info
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Si allena regolarmente con la squadra, e da quello che ho potuto vedere non è male, ha un'ottima tecnica di bastone, dopo è vero che tra vederlo in allenamento e vederlo in partita la differenza è enorme, ma la prima impressione è buona.
snakebill

Messaggio da snakebill »

Mai visto giocare... Non mi faccio illusioni.. non è lui la panacea dei nostri mali... ma sicuramente puo aiutare a far qualcosa...

Io cmq aspetto lo straniero nuovo e murray che torna.. poi trarrò le mie conclusioni...
wyoming

Messaggio da wyoming »

thor tu che lo hai visto in allenamento a che giocatore puo' assomigliare di quelli che conosciamo?
giusto per farci un'idea.
Immagine
corrado

Messaggio da corrado »

io l'ho visto ca. una settimana fa' negli ultimi venti minuti di allenamento e si stava allenando a parte con Mc. Namara ...fischio partenza da fermo, fischio con giro direzone inversa e ritorno .una ventina di volte. Alla fine sembrava alquanto spompato.penso debba allenare alcune situazioni di gioco + condizione.
Lukash

Messaggio da Lukash »

penso sia un allenamento per incrementare la velocita e accelerazione...

ottimo direi... quello che ci manca a noi sono giocatori del genere... se poi ha gia una buona tecnica allora sara una bomba!
CHI NOI SIAMO?!?!

SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

wyoming ha scritto:thor tu che lo hai visto in allenamento a che giocatore puo' assomigliare di quelli che conosciamo?
giusto per farci un'idea.
È un po stile Romy: buon gioco di bastone, buona visione di gioco ;)
Saro

Messaggio da Saro »

Attenzione Lukasch...Non commettiamo l'errore di pensare che Burki sia la panacea dei nostri mali e si riveli un fenomeno. Con questo non voglio dire che si possa rivelare un utile e importante innesto, ma da qui a dire che varrà quanto uno straniero ce ne passa! L'ha detto anche il nostro DS.
Penso però possa essere almeno un buon giocatore svizzero.
Lukash

Messaggio da Lukash »

vai tra! :D

di sicuro non mi lamentero se fara errori...

ci metto molta speranza... l unica cosa che mi fa pensare che possa fare bene e il fatto che si sta allenando duramente per soddisfare alcune necessita della squadra... da quello che ho capito sta allenando la velocita.

quindi voglio dire... lasciamoci sorprendere :D

un anno e mezzo fa damian brunner non era un giocatore particlarmente immpressionante, l anno scorso l hanno messo con holden e... :D
CHI NOI SIAMO?!?!

SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
CAPNENO

Messaggio da CAPNENO »

Ragazzi!...presto dovremo convincerci che questo Bürki non era fatto al caso nostro! Meglio non farsi troppe illusioni....e non sto parlando di qualità tecniche.
Rispondi