Jaroslav Bednar
Moderatore: Thor41
- Metro the best
Re: Jaroslav Bednar sarà bianconero
Stasera è rimasto in tribuna..strano..
Fa parte del turnover immagino, è comunque tra i Top Scorer dei playoff, non credo lo lasci fuori per motivi di mancato impegno.
La metà dei goal del Davos vengono fatti quando lui è sul ghiaccio e ha una media di quasi 2 punti a partita..(PO) lo lasciano fuori a riposo. 

"Non può piovere per sempre.."
- nylanderfan
Ieri sera sono rientrati sia Marha che Sykora dai rispettivi infortuni.
Probabilmente avrà preferito concedere un turno di riposo a Bednar e schierare loro due con Taticek e Sejna.
Probabilmente avrà preferito concedere un turno di riposo a Bednar e schierare loro due con Taticek e Sejna.
from Bure to Boeser

-
Probabile. Visto che giocavano in trasferta avrà voluto rispolverare Marha con un assetto un po' più difensivo.
MA da quello che ho potuto vedere io sembra che a davos ci sia un vero e proprio turnover almeno questo è quello che mi è sembrato di capire durante la regular season.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Secondo slapshot.ch domani Bednar giocera al posto di Sejna.
Mi sembra molto probabile che in trasferte giocano più difensivi che a casa.
Salutoni, ul Stratif
Mi sembra molto probabile che in trasferte giocano più difensivi che a casa.
Salutoni, ul Stratif

Forza Ragazzi!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
- Non mollare mai!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
-
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Non per fare il sebastian contrario
, ma più che dare un turno di riposo al NOSTRO Bednar, giustamente Arno cerca di rimettere in ritmo partita gli altri due, in modo di poter aver 5 stranieri al top e dunque poter fare scelte taticeck.
Beato lui. Noi è abbastanza tempo che non ne vediamo uno, e le scelte tattiche erano... non prenderle.
Poi, detto entreneuse (fra noi), meno gioca e meno c'è possibilità che si faccia male seriamente, anche se preferisco comunque un Bednar campione CH ed esaltato per le sue super prestazioni...
Fosse finale Davos-Kloten, seguendo da lontano, non saprei a chi tenere.
Entrambe le squadre mi sono simpatiche da sempre (ancora prima che nascessi), Bednar-Rinti... Ma, penso che terrò a chi vince
Vai JaroBesc, ti aspettiamo con quasi ansia

Beato lui. Noi è abbastanza tempo che non ne vediamo uno, e le scelte tattiche erano... non prenderle.
Poi, detto entreneuse (fra noi), meno gioca e meno c'è possibilità che si faccia male seriamente, anche se preferisco comunque un Bednar campione CH ed esaltato per le sue super prestazioni...
Fosse finale Davos-Kloten, seguendo da lontano, non saprei a chi tenere.
Entrambe le squadre mi sono simpatiche da sempre (ancora prima che nascessi), Bednar-Rinti... Ma, penso che terrò a chi vince

Vai JaroBesc, ti aspettiamo con quasi ansia

Bastian contrario
Non sebastian 

-
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Non voglio tirar fuori una polemica, anche se visto che avremo poco da discutere nei prossimi mesi, ci vorrebbe.
Ma se tu fossi un vero tifoso del Lugano dovresti sapere che le frasi comuni, detti, vanno adeguate secondo i giocatori che HCL ha.
Dunque Sebastian C. (C come contrario).
Prendo nota, nel caso dovessero cambiar portiere... mi hai messo in dubbio
Forse era Reuille, 32#, pensavo a sebastian Caron, ma ora, non so più , forse sono io che mi chiamo così.
Certo Sebastian Bednar, sa molto di cechi emigrati a Friborgo.
Evviva tutti i Sebastian.
Ciao, e sai come so, che è il tutto è giusto per dir sebastianate!
Ciao

Ma se tu fossi un vero tifoso del Lugano dovresti sapere che le frasi comuni, detti, vanno adeguate secondo i giocatori che HCL ha.
Dunque Sebastian C. (C come contrario).
Prendo nota, nel caso dovessero cambiar portiere... mi hai messo in dubbio

Forse era Reuille, 32#, pensavo a sebastian Caron, ma ora, non so più , forse sono io che mi chiamo così.
Certo Sebastian Bednar, sa molto di cechi emigrati a Friborgo.
Evviva tutti i Sebastian.
Ciao, e sai come so, che è il tutto è giusto per dir sebastianate!
Ciao