Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
- Metro the best
Re: Patrick Fischer
Che gestione della partita e dei giocatori..credo che ne vedremo delle belle 

- nylanderfan
È un Grande e l'ha dimostrato da subito. Lui e Peterone formano un team da sogno e ce l'abbiamo noi! 

from Bure to Boeser

Sempre più idolo, dall'intervista a Walker:
I giocatori che sono a Lugano da tanti anni hanno sottolineato l'intensità degli allenamenti di Fischer. Non erano stati abituati così in passato. Tu che vieni da fuori, sei rimasto colpito?
«Ho avuto lo stesso pensiero questa mattina, è una cosa completamente nuova anche per me. Si vede che Patrick è stato un giocatore, sa esattamente cosa ci piace fare e cosa ci serve per farci crescere. Anche in allenamento sviluppiamo un gioco fatto di tanti passaggi, quindi bisogna essere sempre presenti con la testa, e allo stesso tempo si pattina tantissimo. In questi primi giorni ho svolto esercizi che non vedevo da tanto tempo e inoltre pratichiamo molto anche l'uno contro uno. È un piacere lavorare in questo modo».
I giocatori che sono a Lugano da tanti anni hanno sottolineato l'intensità degli allenamenti di Fischer. Non erano stati abituati così in passato. Tu che vieni da fuori, sei rimasto colpito?
«Ho avuto lo stesso pensiero questa mattina, è una cosa completamente nuova anche per me. Si vede che Patrick è stato un giocatore, sa esattamente cosa ci piace fare e cosa ci serve per farci crescere. Anche in allenamento sviluppiamo un gioco fatto di tanti passaggi, quindi bisogna essere sempre presenti con la testa, e allo stesso tempo si pattina tantissimo. In questi primi giorni ho svolto esercizi che non vedevo da tanto tempo e inoltre pratichiamo molto anche l'uno contro uno. È un piacere lavorare in questo modo».
- Under Ashes
Confidando comunque sulla buona fede di Walker, cosa dovrebbe dire un neo acquisto del suo neo allenatore? Ah guardate, qui ci si fa due palle così! Continuano a farci pattinare come se dovessimo correre la maratona ed a obbligarci a fare esercizii assurdi che non vedevo più di tempi dei Moskitos"
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
- nylanderfan
- Under Ashes
Mia moglie, che non ha idea di chi sia Fischer, quando l'ha visto in tv ha detto che è il primo allenatore carino che vede in tvnylanderfan ha scritto:Fischer è fantasticooooooooooo![]()

L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
- nylanderfan
Beh... più bello di Huras sembra anche a me, lol
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Non è la prima che sento!Under Ashes ha scritto:Mia moglie, che non ha idea di chi sia Fischer, quando l'ha visto in tv ha detto che è il primo allenatore carino che vede in tvnylanderfan ha scritto:Fischer è fantasticooooooooooo![]()

"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.