Raffaele Sannitz, il nostro allenatore della U20
Moderatore: Thor41
- Paul Martel
Re: Raffaele Sannitz
Mi trovo a Livigno e qua vien giù di brutto!! Grazie raffa, niente sciata oggi 

La gente come noi ...
Sono a Losanna e nevica da ieri sera
Altre ottime notizie, il Losanna ha cominciato alla grande i play-off di LNB, con due vittorie nette, 6 punti di Setzinger e 5 di Genoway.

Altre ottime notizie, il Losanna ha cominciato alla grande i play-off di LNB, con due vittorie nette, 6 punti di Setzinger e 5 di Genoway.
By the way: siamo ancora gemellati col Losanna?Massimo ha scritto:Sono a Losanna e nevica da ieri sera![]()
Barcollo Ma Non Mollo
Non saprei dirti. Di sicuro il sogno di uno spareggio Losanna vs HCAP è sempre vivo nel mio cuoreBarcollo ha scritto:By the way: siamo ancora gemellati col Losanna?

"Di sicuro il sogno di uno spareggio Losanna vs HCAP è sempre vivo nel mio cuore"
Non sei l'unico.. per noi è un sogno per i piotti un vero incubo... altro che Fredy Krueger!!!

Non sei l'unico.. per noi è un sogno per i piotti un vero incubo... altro che Fredy Krueger!!!

E cmq anche se una partita non fa primavera, mi sembra evidente che Raffaele abbia bisogno di compagni di linea forti per rendere in maniera decente.
Anno prossimo:
Metropolit-Bednar-Simion (perché no?)
McLean-Murray-Steiner
Sannitz-Domenichelli-??? Ce la facciamo a comperare un altro CH forte ???
Conne-Reuille-Kostner
A dispo: Profico (da rinnovare per ottimo impegno e pattinaggio), Kamber, Rintanen (da rinnovare come quinto straniero), Burki (solo da svizzero), Balmelli, Fazzini (talentissimo, ma già pronto per qualche apparizione in 1a??).
Contratti non rinnovati: Jörg (promessa mai mantenuta), Niedermayer.
Anno prossimo:
Metropolit-Bednar-Simion (perché no?)
McLean-Murray-Steiner
Sannitz-Domenichelli-??? Ce la facciamo a comperare un altro CH forte ???
Conne-Reuille-Kostner
A dispo: Profico (da rinnovare per ottimo impegno e pattinaggio), Kamber, Rintanen (da rinnovare come quinto straniero), Burki (solo da svizzero), Balmelli, Fazzini (talentissimo, ma già pronto per qualche apparizione in 1a??).
Contratti non rinnovati: Jörg (promessa mai mantenuta), Niedermayer.
Barcollo Ma Non Mollo
Sempre stato cosí, puó essere un buon gregario per compagni validi (vedi la linea con Hentunen e Jeannin nel 2006), altrimenti si limita ad essere un buon checkerBarcollo ha scritto:E cmq anche se una partita non fa primavera, mi sembra evidente che Raffaele abbia bisogno di compagni di linea forti per rendere in maniera decente.
Perchè Simion frequenterà l'ultimo anno di scuola superiore. Di fatto non è ancora un giocatore di hockey a tempo pieno. Potersi permettere il lusso di vivere da professionista, pensando solamente allo sport, fa una notevole differenza.Barcollo ha scritto:Metropolit-Bednar-Simion (perché no?)
No, purtroppo con Romy partente non abbiamo trovato un attaccante svizzero di buon livello sul mercato. A meno di sorprese non vedo alcuna opportunità di rimediare.Barcollo ha scritto: Ce la facciamo a comperare un altro CH forte ???
Mi chiedo cosa aspettino a fargli firmare un rinnovo...Barcollo ha scritto:Profico (da rinnovare per ottimo impegno e pattinaggio)
Mmmmmh, maledetta istruzione, è sopravvalutata!Massimo ha scritto: Perchè Simion frequenterà l'ultimo anno di scuola superiore. Di fatto non è ancora un giocatore di hockey a tempo pieno. Potersi permettere il lusso di vivere da professionista, pensando solamente allo sport, fa una notevole differenza.

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- nylanderfan
Giocatore mai pervenuto questa stagione. Per lui stagione deludente che non è riuscito a sollevare nemmeno nei Play-offs.
Si spera che LH riesca a recuperarlo.
Si spera che LH riesca a recuperarlo.
from Bure to Boeser

- Paul Martel
4 "gol" e 11 assist, troppo pochi per un ex nazionale, anche se lui si giustifica dicendo che i suoi compiti sono più di contenimento. Quando non gioca, non se ne accorge nessuno...
La gente come noi ...