Situazione infortuni
Moderatore: Thor41
- Ottawa Senators
- Contatta:
Re: HCL: situazione infortuni
quella anche io dopo gli ultimi risultati! Come siamo messi male, mai sentite cose del genere!

-
nick#25
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Ptrebbe essere una cosa da star attenti, poro.
la battuta e mi scuso è che giocherà con un bastone bianco. Forse è un nuovo schema, prossimo 5 ambulanze in pista, si avrà la precedenza e finalmente vittorie a raffica.
Auguri e sperem sia nulla, forse non ha mangiato bene ed era debole. Meglio dosare l'Hennessy, ha contro indicazioni (caghetta e tira un po' ciochi)
Vai 22
la battuta e mi scuso è che giocherà con un bastone bianco. Forse è un nuovo schema, prossimo 5 ambulanze in pista, si avrà la precedenza e finalmente vittorie a raffica.
Auguri e sperem sia nulla, forse non ha mangiato bene ed era debole. Meglio dosare l'Hennessy, ha contro indicazioni (caghetta e tira un po' ciochi)
Vai 22
Brutta cosa... Auguroni a Ulmer!
Grazie per le spiegazioni!
Speriamo di rivederlo presto sul ghiaccio! un augurio di buona guarigione!
Speriamo di rivederlo presto sul ghiaccio! un augurio di buona guarigione!
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Ma qualcuno ha più mai saputo qualcosa di Devereaux?? 
Non si è più saputo niente ma se ben ricordo il ns Lapisrott in una intervista di qualche mese fa aveva detto che non rientrava più nei piani della società. 
Ah ecco... mi aspettavo almeno un comunicato ufficiale sulle condizioni di salute del giocatore a fine stagione scorsa (visto che cmq il suo contratto scadeva a fine stagione). Su eliteprospects non c'è nulla di aggiornato cmq...
Ci mancava anche questa, piove proprio sul bagnato, l'unico trascinatore della squadra out...

Ci mancava anche questa...
forza Julio
Si è visto da com'era rimasto a terra che era sembrava qualcosa di grave...
Dopo un inizio stagione senza infortunati, in due-tre partite 6-7 giocatori titolari, se non di più, out
E la difesa ora? Rivedremo Ronchetti? Con Profico, Nodari, Hirschi, Kienzle, Popovic e...? Età media 21 anni??
Dopo un inizio stagione senza infortunati, in due-tre partite 6-7 giocatori titolari, se non di più, out
E la difesa ora? Rivedremo Ronchetti? Con Profico, Nodari, Hirschi, Kienzle, Popovic e...? Età media 21 anni??