Timo 2010/2011
Moderatore: Thor41
Re: Timo 2010/2011
Non ho visto l'accaduto... non era mia intenzione mancare di rispetto a Westrum, era solo una battuta...

-
Il_Thierry
No lo so. Però sugli infortuni sinceramente ci vedo poco di divertente personalmente....
Soprattutto dopo aver visto l'intervento open ice di Heins.
Soprattutto dopo aver visto l'intervento open ice di Heins.
a Heins gli darei 10 domeniche........che asino di un giocatore. Scusate il francesismo.
Ma onestamente a me non è sembrato così brutto, ammetto di non averlo visto bene, le riprese facevano schifo, ma non ha fatto niente di proibito! Persino Duca nel dopo partita ha detto che Eric non l'aveva visto arrivare e che non era pronto!
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
-
Il_Thierry
Si infatti ha fatto come l'anno scorso... mi pare sia arrivato da un cambio e sulla linea blu ha fatto un check piuttosto violento.
Probabilmente non era neanche scorretto da un punto di vista hockeyistico, però un po' di testa ! Dopo che ha fatto la stessa cosa l'anno scorso a Josi e l'ha rotto per più di due mesi
Probabilmente non era neanche scorretto da un punto di vista hockeyistico, però un po' di testa ! Dopo che ha fatto la stessa cosa l'anno scorso a Josi e l'ha rotto per più di due mesi
- nylanderfan
Sono check regolari ma il Sig. Heins li fa conoscendo le conseguenze che essi provocano.
Per me equivalgono all'intenzionalità di far male. Lui e Forster giocano troppo sul regolamento che permette loro certi tipi di interventi.
Per me equivalgono all'intenzionalità di far male. Lui e Forster giocano troppo sul regolamento che permette loro certi tipi di interventi.
from Bure to Boeser

visto e rivisto su internet questo di Heins non é ne un check ne una carica ne nulla!
heins passa sulla blu da sx a dx guardando da tutt'altra parte rispetto da dove arriva il caro westrum... westrum arriva puntando heins, non vedendolo..
tutto si può dire ma qui heins volta non ha fatto un tubo... é uno scontro fortuito...e sinceramente non ho ancora capito che é successo a westrum, prima commozione celebrale, poi botta allo sterno, poi botta al collo, poi ancora commozione... io ho visto che si é rialzato da solo, con le sue gambe é andato al cambio e poi lui sdraiato...
ma non capisco, vedendo lo scontro cosa possa essergli successa..

heins passa sulla blu da sx a dx guardando da tutt'altra parte rispetto da dove arriva il caro westrum... westrum arriva puntando heins, non vedendolo..
tutto si può dire ma qui heins volta non ha fatto un tubo... é uno scontro fortuito...e sinceramente non ho ancora capito che é successo a westrum, prima commozione celebrale, poi botta allo sterno, poi botta al collo, poi ancora commozione... io ho visto che si é rialzato da solo, con le sue gambe é andato al cambio e poi lui sdraiato...
ma non capisco, vedendo lo scontro cosa possa essergli successa..
Gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool! Grande Timo, gol nel derby!