Mikkel Bødker
Moderatore: Thor41
Re: Mikkel Bødker
Con questa doppietta, Traber ha segnato lo stesso numero di gol di Bødker…
... e che non ha certo il minutaggio del gatt da marmo danese.Lord Burg ha scritto: 18 gen 2022, 22:30 Con questa doppietta, Traber ha segnato lo stesso numero di gol di Bødker…
Sì ma c’è una grossa differenza tra i due: lui non parla così bene nello spogliatoio come Boedker (come scritto da Barin)…Lord Burg ha scritto: 18 gen 2022, 22:30 Con questa doppietta, Traber ha segnato lo stesso numero di gol di Bødker…
Aveva più senso del gol chorney..
Mio dio che pena. Ma poi soprattutto , perché non tira mai!!!?mi chiedo come abbia fatto a giocare in NHL
Mio dio che pena. Ma poi soprattutto , perché non tira mai!!!?mi chiedo come abbia fatto a giocare in NHL
- Jean Valjean
Boedker 557 minuti giocati, di cui 98 in PP e 10 in PKLord Burg ha scritto: 18 gen 2022, 22:30 Con questa doppietta, Traber ha segnato lo stesso numero di gol di Bødker…
Traber 212 minuti giocati di cui 52 in PK
però sì come dice light sicuramente non ha la stessa dialettica del bidone danese
Su 7 reti nemmeno uno straccio di assist in seconda,perfino Stoffel è finito sul tabellino..però bom,avrà fatto il discorso durante la seconda pausa 
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Gli hanno dato l’assist sul gol di Herburger.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Ma è obbligatorio per legge dare il secondo assist anche quando non esiste? È stato un dai-e-vai Herbu-Arco-Herbu!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Incredibilmente magnanimo a non includere anche la differenza di stipendioJean Valjean ha scritto: 18 gen 2022, 23:32Boedker 557 minuti giocati, di cui 98 in PP e 10 in PKLord Burg ha scritto: 18 gen 2022, 22:30 Con questa doppietta, Traber ha segnato lo stesso numero di gol di Bødker…
Traber 212 minuti giocati di cui 52 in PK