Daniel Carr
Moderatore: Thor41
Re: Daniel Carr
Carr ha aperto e chiuso la stagione con due reti bellissime in backhand a Friborgo. Due perle.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Solito animale. Merita una stagione senza infortuni, con tutto il cuore. 
Multato per aver simulato un fallo contro il Losanna (evidentissimo già durante la partita oltretutto).
- Under Ashes
Certo che per il compleanno della Vicky, sono arrivate solo belle notizie...
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Che le facciano un bel regalo: viaggio a LourdesUnder Ashes ha scritto: 26 set 2024, 15:17 Certo che per il compleanno della Vicky, sono arrivate solo belle notizie...
Beh qua è stato un po’ pistola lui, era lampante già in diretta. L’importante è che possa giocare, sarebbe sicuramente stata peggio una squalifica.
La sua intervista alla RSI non mi lascia tanto tranquilla.

mai banale però, davvero interessante come descrive il processo e il passo in avanti che devono fare i giovani. Ha comunque fatto capire che Lugano è casa sua.
Avrei tanto preferito sentire qualcosa tipo “… a breve ci siederemo con Hnat a discutere del futuro…”.
Speriamo sia così e davvero si tratti solo di riservatezza; sarebbe un errore perdere un giocatore come lui che, oltre alle indiscusse qualità sul ghiaccio, è anche molto amato dai tifosi.
Speriamo sia così e davvero si tratti solo di riservatezza; sarebbe un errore perdere un giocatore come lui che, oltre alle indiscusse qualità sul ghiaccio, è anche molto amato dai tifosi.
Beh è un professionista e giustamente vaglierà il mercato .. il Lugano dubito non gli faccia una offerta di più stagioni