d'altdronde meglio sostituirlo adesso che in Novembre
Larry Huras
Moderatore: Thor41
Re: Larry Huras
Peccato. Anch'io avrei optato per la continuita nonostante gli errori comessi da Larry. Aveva ancora un anno di contratto, squadra composta da lui e la societa non aveva quasi nulla da perdere...
...giran voci che il successore sia Eldebrink...speriamo sia un pesce d'aprile..in ritardo.. 
......ancora la società si é fatta vedere debole e una volta di più si é voluto dare più peso ai giocatori invece di dare credito al proprio progetto ed allenatore e dire ai signorini questo é il vostro CAPO, PUNTO. CHE C.....a vicky!!!!!!

per mè scheda bianca. Se il CDA ha valutato cosi, dopo profonda valutazione,!!! Voglio dare credito.Quindi se va tutto bene Hurra'(S) senno?, helden und drinck ( che vuol dire beviamoci sopra).
Bhé dai onestamente dopo le palate di fango gettate dalla Vicky a fuorigioco una settimana fa era già ovvio che per Larry sarebbe stata finita.
Grazie di tutto Larry,specie per aver spedito Sannitz.
Adesso come adesso la voglia di rinnovare l'abbonamento é pari a zero...
Grazie di tutto Larry,specie per aver spedito Sannitz.
Adesso come adesso la voglia di rinnovare l'abbonamento é pari a zero...
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Finalmente una saggia decisione del CdA!!
Ottimooo
Ora vediamo il successore in modo da essere ancora piu felice.
Si Eldebrink o Fischer
No a Gustafsson o Fust
Ottimooo
Ora vediamo il successore in modo da essere ancora piu felice.
Si Eldebrink o Fischer
No a Gustafsson o Fust
Dopo le dichiarazioni della ns presidente a Fuorigioco mi avrebbe sorpreso se l'avessero tenuto... e avanti un'altro ma fino a quando? Mi vedo già Cimice fare dei tripli salti mortali carpiati...

..... la frittata é stata fatta.....quindi io punterei su Sergej Bykov per tre anni ....ai signori questo é il vostro CAPO per i prossimi tre anni zitti e lavorare.....ma le p...e la nostra società le ha.......??????
Ultima modifica di lobj il 2 apr 2013, 22:21, modificato 1 volta in totale.
Se ne prendono uno "No" cosa fai, inizi un'altra crociata?cimice77 ha scritto:
Si Eldebrink o Fischer
No a Gustafsson o Fust