Peccato. Anch'io avrei optato per la continuita nonostante gli errori comessi da Larry. Aveva ancora un anno di contratto, squadra composta da lui e la societa non aveva quasi nulla da perdere...
d'altdronde meglio sostituirlo adesso che in Novembre
......ancora la società si é fatta vedere debole e una volta di più si é voluto dare più peso ai giocatori invece di dare credito al proprio progetto ed allenatore e dire ai signorini questo é il vostro CAPO, PUNTO. CHE C.....a vicky!!!!!!
per mè scheda bianca. Se il CDA ha valutato cosi, dopo profonda valutazione,!!! Voglio dare credito.Quindi se va tutto bene Hurra'(S) senno?, helden und drinck ( che vuol dire beviamoci sopra).
Dopo le dichiarazioni della ns presidente a Fuorigioco mi avrebbe sorpreso se l'avessero tenuto... e avanti un'altro ma fino a quando? Mi vedo già Cimice fare dei tripli salti mortali carpiati...
..... la frittata é stata fatta.....quindi io punterei su Sergej Bykov per tre anni ....ai signori questo é il vostro CAPO per i prossimi tre anni zitti e lavorare.....ma le p...e la nostra società le ha.......??????
Ultima modifica di lobj il 2 apr 2013, 22:21, modificato 1 volta in totale.