Questo neppure io.
Dario Bürgler
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
- Jean Valjean
Re: Dario Bürgler
Troy, Herburger, Wellinger
- Jean Valjean
Pochini
Wellinger così/così imo.

Wellinger così/così imo.
Olla miseria ...4 anni....vabbè tutto ma mi sembra esagerato ...giusto sarebbe stato 1+1...accettabile 2+1..assolutamente no 3 anni figuriamoci 4..ovvio che per lui è L ultimo contratto e vuole monetizzare, è business
Ora che ha preso la decisione di non giocare da noi, sono curioso di vedere la resa da qui a fine stagione...
- Jean Valjean
è un professionista serio. anche se adesso ad ogni errore si dirà che è perchè va via. mentre prima faceva bene perchè aveva rinnovato

l'avevamo anche visto più sereno

lo sa anche lui che è la sua ultima possibilità di vincere il titolo

qualcuno di voi ha notato che dopo l'autogol dei Piotti è l'unico della nostra panchina a non esultare ridendo? anzi non esulta del tutto.
...c'è poco da ridere quando ti rendi conto di aver firmato proprio per loro... 

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Sarà abbastanza intelligente da continuare ad abitare dalle nostre parti, oppure firmando per loro l'ha persa tutta.
L’avevo notato. Lui e Arco seri, già focalizzati sul prossimo ingaggio (e nostra inferiorità numerica).Jean Valjean ha scritto: ↑31 mar 2021, 15:58è un professionista serio. anche se adesso ad ogni errore si dirà che è perchè va via. mentre prima faceva bene perchè aveva rinnovato![]()
l'avevamo anche visto più sereno![]()
lo sa anche lui che è la sua ultima possibilità di vincere il titolo![]()
![]()
qualcuno di voi ha notato che dopo l'autogol dei Piotti è l'unico della nostra panchina a non esultare ridendo? anzi non esulta del tutto.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!