Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

slapshot

Re: Il nostro DS

Messaggio da slapshot »

è divertente vedere che una volta andato via il Timo le 100 pagine di discussione sul forum le raggiungerà il DS :jump: A meno che non venga silurato prima :lool:
Massimo

Messaggio da Massimo »

Io mi divertivo molto di piú a discurere del Timo :sorry:
robiv68

Messaggio da robiv68 »

Ma non doveva arrivare la :bomb: di (credo BN81)??
Io a questo punto, visto che si è detto bomba e si alludeva a RH, come minimo mi aspetto l'allontanamento come regalo di natale. Mi basta questo.
weissbier

Messaggio da weissbier »

Ho preso l'influenza...colpa del nostro DS! :D
Prost. Kippis. Kia Ora.
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

Non credo neppure io che tutto sia colpa del DS, al limite di sua madre e papì perchè non lo hanno fatto più umile.
Magari è un po' la sua vita passata che lo costringe nel suo ruolo di uomo di successo.
Mah!, magari siamo noi a non capire il grande lavoro che ci stà dietro..
Ma dietro ad ogni persona aggressiva ci sta un cuore d'oro.
Ogni lavoro non è facile, spesso però se si cerca di 'fare i bulli', 'carriera', 'soldi', occorre un po' di capacità, competenza, e nello sport anche un po' di fortuna.
Se resta HR, da parte mia lo giudicherò come DS a partire dalla prossima stagione (via RR, #5, ...), come persona a pelle mi sembra evidente cosa tutti si pensi.

ORA, è importante fare gli auguri a Weissbier, perchè credo si sia beccato l'influenza veramente; con il rischio di non potersi gustare il classico capretto natalizio, o una discesa in snow con i figli o la nonna.
OIppure weis è così furbo che si evita di andare a comprare i regali e altro, delegando tutto alla moglie, per esser coccolato???
Chiaro Weis che babbo natale non passa da te, mica si vuol far ammalare le renne o se stesso. Se quest'anno non ricevo il mio carbone è colpa tua, altro che Ds.
Augori Weis, guarisci almeno per sentir odori e sapori che anime gentili cucineranno.

Ho dimenticato un po' di sorrisi, faccine, ma confido nella vostra sapienza per sistemarle al posto giusto
:lol: :P :diablo: :dirol: :drinks: :wacko: (ultima weis malato)
Saro

Messaggio da Saro »

Anche stasera ho visto un grande Hennessy! Questo giocatore fa sempre più schifo, mi chiedo veramente cosa abbiano visto in lui Bozon e il DS... Grazie DS per aver acceso la candela e avercelo portato qui! :clapping: :D
È veramente nullo ragazzi, davvero un grandissimo flop! E stasera ho visto quanto sia scarso pure Genoway (poverino ci mette l'anima ma é limitato, prima o poi i suoi limiti vengono fuori), l'unico acquisto azzeccato é Bourque che anche nello schifo generale ha fatto qualcosina (2 reti)...
wyoming

Messaggio da wyoming »

ma che centra Hennessy a questo punto, ieri sera hanno fatto schifo tutti dal primo all'ultimo.

Sono i giocatori i veri colpevoli. Lazzaroni. Hanno cambiato guida tecnica, eppure.....è tornato il sorriso e la voglia di giocare (vedi interviste) ma la voglia di giocare ieri sera dove era?.......è ora che i giocatori si sveglino e si assumano le loro responsabilità.
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Ieri sera aveva paura e si teneva ben nascosto. Coscienza sporca?
from Bure to Boeser

Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

deve spartite quell'individuo !!!!
erich

Messaggio da erich »

ma che pretendete da una banda di lavativi ? impegno?

non hanno uno schema che si puo chiamar tale

andate a spalar neve !
Rispondi