Linus Klasen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Linus Klasen

Messaggio da nylanderfan »

wyoming ha scritto:Ovechkin segna tanto ma fa subire tante reti per cui da noi non troverebbe spazio...... :D :crazy:
Con PF sarebbe sempre in panchina ad assistere alla partita da bordo pista. :D
from Bure to Boeser

Immagine
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Grog ha scritto:lol ma ascoltate ancora Slettvoll che è riuscito a vincere qualcosa solo in un'era in cui tutte le altre squadre erano dilettanti e lui aveva mezzi finanziari illimitati? Dai l'ultimo successo l'ha avuto nel 1990 da lì via non ha più vinto un tubo appena la concorrenza è aumentata. Ricordiamoci che con lui giocavamo nel 2007 a tre linee sempre.

grande rispetto per aver portato il professionismo in Svizzera e a Lugano e per tutto quello che ha fatto qui ma ormai è passato. Lo Slettvoll 45 enne del grande Lugano trapiantato ad oggi con questa concorrenza fra squadre verrebbe silurato dopo 10 partite. Mr 3 linee.
Scusa ed in base a questo ragionamento, John Slettvol non può più esprimere un'opinione a riguardo di un giocatore che conosce meglio di me e forse, anche di Te?
Non porta mica le tavole di Mosè, esprime un'opinione per accreditata.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Sunmi ha scritto:
Grog ha scritto:lol ma ascoltate ancora Slettvoll che è riuscito a vincere qualcosa solo in un'era in cui tutte le altre squadre erano dilettanti e lui aveva mezzi finanziari illimitati? Dai l'ultimo successo l'ha avuto nel 1990 da lì via non ha più vinto un tubo appena la concorrenza è aumentata. Ricordiamoci che con lui giocavamo nel 2007 a tre linee sempre.

grande rispetto per aver portato il professionismo in Svizzera e a Lugano e per tutto quello che ha fatto qui ma ormai è passato. Lo Slettvoll 45 enne del grande Lugano trapiantato ad oggi con questa concorrenza fra squadre verrebbe silurato dopo 10 partite. Mr 3 linee.
Scusa ed in base a questo ragionamento, John Slettvol non può più esprimere un'opinione a riguardo di un giocatore che conosce meglio di me e forse, anche di Te?
Non porta mica le tavole di Mosè, esprime un'opinione per accreditata.
i

Sarà anche stato superato come allenatore, ma il Lugano di Slettvoll, nei recenti anni dell'orrore, era stato quello che mi era piaciuto di più come gioco.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Mr. Hockey
Site Admin

Messaggio da Mr. Hockey »

nylanderfan ha scritto:Se poi noi non vinciamo perchè abbiamo un squadra costruita male non sarà mica colpa di Klasen.
D'accordissimo con te, ma qui torniamo al problema principale: la squadra è assemblata (molto) male.

Lo dissi subito dopo l'eliminazione col Ginevra (ed in effetti non ci voleva uno scienziato per capirlo), dei 3 "artisti" (Klasen, Pettersson, Filppula) bisognava tenerne uno solo o, al massimo, due. Invece l'unico giocatore di cui ci siamo liberati è stato il miglior straniero dei playoff, per di più per andare a prendere un giocatore che sino ad ora sembra da LNB.

Ora, non dico che bisogna rimpiangere McLean, ma di sicuro a Lugano vorrei vedere almeno 2 stranieri Leader con la L maiuscola. E di sicuro nessuno dei 3 citati mi sembra esserlo. Forse l'unico è Pettersson, ma se poi nei playoff sparisce pure lui, allora tanto leader non è.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Stasera l'ho visto meglio. Forse ha invertito il trend. Speriamo, ché abbiamo bisogno del miglior Linus.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
snakebill

Messaggio da snakebill »

Anche io l'ho visto meglio. Più sicuro con il disco e più intraprendente. Manca ancora qualcosa in PP. Tiriamo troppo poco e lui ha avuto un paio d'occasioni per tirare ma ha fermato il disco e ripassato.
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Anche a me fa incazzare di brutto quando invece che tirare cerca a tutti i costi il passaggio. Roba da spatasciare il telecomando contro la tele. Che poi dico...non avesse un bel polsino.... :x
La gente come noi ...
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Quando non segni la fiducia poi viene meno. Avesse già segnato 10 goals probabilmente tirerebbe con più fiducia e più spesso.
from Bure to Boeser

Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Ieri sera non mi è spaciuto, chiaro non è ancora il Klasen della scorsa RS ma sembrerebbe in ripresa... poi mi domando perchè non lo fa giocare assieme a Freddy, una coppia che l'anno scorso aveva portato il Lugano di peso al 3.o posto.
Immagine
formaggino

Messaggio da formaggino »

non che giochi con uno sprovveduto junior ora
Rispondi