Stratos037 ha scritto:Scusa, ma per quale motivo dovrebbe parlare? Fare l'elenco delle persone con le quali è in contattò? Un conto è fare il "giornalaio" e un altro è fare il DS di una squadra. Si parla solo quando si può, non solo quando il contratto è sottoscritto. Il tutto è molto più complesso e delicato di quanto si possa immaginare. Certo il tifoso vorrebbe avere informazioni di prima mano "on line", ma la realtà è ben diversa!
Poi se indica dei nomi che poi finalmente non firmeranno per il Lugano, il DS è un incompetente!
Ma tanto lo e' ugualmente...! l'ha dimostrato da quando e' a Lugano... pero' c'e' sempre tempo per imparare... chissà...!
E poi dicono che é la scuola il luogo per antonomasia in cui é lecito sbagliare...Ma se all'uni mi segano per 3 volte in un esame poi "vengo cacciato" dalla facoltà...Rolando, mi sembra che tu lil numero 3 l'abbia di gran lunga superato?!?
P.S.: ancora un ultimo esame e poi vacanza fino al 21 febbraio!
(Scusate per la parentesi, lo so che qui non si dovrebbe parlare del DS, era solo un commento! Chiudo!)
Lo ZSC si prende verosimilmente uno come Matti Alatalo per il suo partnerteam GCK mentre noi stiamo ancora cercando un allenatore decente per la prossima stagione...
qulache volte comminco a dubitare sul nostro DS... [Si dice dubitare su qc??]
@wyoming:
se difendo qc a spada tratta quello si sente.
Io gli ho dato semplicemente un po più di credito di altri. Anche vedendo certi difetti e errori - li ho scritto anche un mail abbastanza chiaro...
Tornando sul tema: Spero fortemente che trovino un allenatore che sa ridare un sistema di gioco, fiducia e un senso di gruppo... - ma trovare questo "messias" sarà indubbiamente duro...