Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Lord Burg »

manzato83 ha scritto: 6 giu 2020, 14:21 C e Félicien Du Bois......per una. Stagione andrebbe benissimo
Du Bois dovrebbe aver rinnovato già da mesi.

http://heshootshescoores.com/felicien-d ... -il-davos/

Perché non sia ancora stato ufficializzato dal Davos, non lo so. Verosimilmente avrà a che fare con la situazione coronavirus.
falko

Messaggio da falko »

manzato83 ha scritto: 6 giu 2020, 14:21 C e Félicien Du Bois......per una. Stagione andrebbe benissimo
Ma si dai prendiamolo e già che ci siamo mettiamo di nuovo i pattini ai piedi di Vauclair e Reuille tanto ne esiste relegazione! Poi alla Corner ci vai tu!
Il Floriano

Messaggio da Il Floriano »

Piuttosto che Du Bois, terrei i soldi per altri ruoli o addirittura per l’anno prossimo con altri difensori che vanno a scadenza.
La nostra difesa fa schifo? Ok, ma non sarà lui a renderla più “ermetica”.
Tanto raga, non c’è retrocessione quindi rischiamo poco :P :P
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Come e noiosa questa perioda......mamma Mia.....
falko

Messaggio da falko »

manzato83 ha scritto: 7 giu 2020, 19:42 Come e noiosa questa perioda......mamma Mia.....
Con rammarico ma su questo di devo dare ragione.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Vero, ultimi giorni piattissimi.

Però, il fatto che non abbiamo sfruttato i giorni successivi all’annuncio di Boedker (alla fine sono già passate quasi 3 settimane) per lanciare la campagna abbonamenti (cosa che tra l’altro hanno fatto diverse altre società proprio in quei giorni), mi fa ipotizzare che nei prossimi giorni arriverà un altro annuncio importante (difensore straniero?). E che nei giorni seguenti si lancerà finalmente la campagna abbonamenti. Mi sembra più sensato rispetto a lanciarla adesso, in un momento appunto piattissimo.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Lord Burg ha scritto: 7 giu 2020, 20:42 Vero, ultimi giorni piattissimi.

Però, il fatto che non abbiamo sfruttato i giorni successivi all’annuncio di Boedker (alla fine sono già passate quasi 3 settimane) per lanciare la campagna abbonamenti (cosa che tra l’altro hanno fatto diverse altre società proprio in quei giorni), mi fa ipotizzare che nei prossimi giorni arriverà un altro annuncio importante (difensore straniero?). E che nei giorni seguenti si lancerà finalmente la campagna abbonamenti. Mi sembra più sensato rispetto a lanciarla adesso, in un momento appunto piattissimo.
:clapping:
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Se non dovesse riuscire a trovare un nuovo contratto in NHL, la Svizzera per Mirco Müller sarebbe un’opzione.

http://heshootshescoores.com/con-pazien ... unopzione/

In ogni caso andrà per le lunghe... Difficile che prima di settembre si saprà qualcosa.
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Lord Burg ha scritto: 8 giu 2020, 18:57 Se non dovesse riuscire a trovare un nuovo contratto in NHL, la Svizzera per Mirco Müller sarebbe un’opzione.

http://heshootshescoores.com/con-pazien ... unopzione/

In ogni caso andrà per le lunghe... Difficile che prima di settembre si saprà qualcosa.
Secondo me un accordo in NHL lo troverà ancora
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Il Bienne per la prossima stagione dovrà abbassare il budget di oltre 2 milioni e per fare ciò dovranno passare anche da dei tagli ai salari.

http://heshootshescoores.com/il-bienne- ... io-budget/

Chissà che qualcuno non accetti e per noi salti così ancora fuori un difensore (Kreis?) o un centro (Fuchs?)...
Bloccato