Daniel Carr
Moderatore: Thor41
Re: Daniel Carr
Quelli che abbastanza regolarmente vedono la porta per ora sono solo 2: Joly e Fazzini.
sara parte del team canada nella spengler
- Paul Martel
Incredibile cosa può fare il mentale. Proprio stamattina ho sentito la sua intervista su Rete1 e ha proprio detto che giocano liberi di divertirsi e senza troppi schemi. Ovvio che anche il livello dei compagni non è lo stesso che a Lugano
VAbbeh speriamo che un qualche gol lo tenga anche per noi

La gente come noi ...
....da noi l'ambiente è malato ed è anche per questo che i giocatori fanno male, inoltre il nostro allenatore invece di farli giocare in maniera semplice vuole applicare un hockey complicato e difficile da attuare. Come dice Carr......, lasciamoli giocare senza troppe regole e schemi e le cose probabilmente funzioneranno meglio.Paul Martel ha scritto: ↑30 dic 2024, 17:24 Incredibile cosa può fare il mentale. Proprio stamattina ho sentito la sua intervista su Rete1 e ha proprio detto che giocano liberi di divertirsi e senza troppi schemi. Ovvio che anche il livello dei compagni non è lo stesso che a Lugano![]()
![]()
Abbiamo visto come funzionano bene a giocare liberi e senza schemi. Disco in fondo e pedalare. Canada a casa!barabitt ha scritto: ↑30 dic 2024, 17:57....da noi l'ambiente è malato ed è anche per questo che i giocatori fanno male, inoltre il nostro allenatore invece di farli giocare in maniera semplice vuole applicare un hockey complicato e difficile da attuare. Come dice Carr......, lasciamoli giocare senza troppe regole e schemi e le cose probabilmente funzioneranno meglio.Paul Martel ha scritto: ↑30 dic 2024, 17:24 Incredibile cosa può fare il mentale. Proprio stamattina ho sentito la sua intervista su Rete1 e ha proprio detto che giocano liberi di divertirsi e senza troppi schemi. Ovvio che anche il livello dei compagni non è lo stesso che a Lugano![]()
![]()
Sembrava bello gasato, ora speriamo porti un po' di energia positiva dalle nostre parti. Deve essere un leader!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Invece il Lugano é uno spettacolo da vedere, ma dai, pagherei per vedere il Lugano giocare come ha giocato il Canada alla Spengler!!falko ha scritto: ↑30 dic 2024, 20:48Abbiamo visto come funzionano bene a giocare liberi e senza schemi. Disco in fondo e pedalare. Canada a casa!barabitt ha scritto: ↑30 dic 2024, 17:57....da noi l'ambiente è malato ed è anche per questo che i giocatori fanno male, inoltre il nostro allenatore invece di farli giocare in maniera semplice vuole applicare un hockey complicato e difficile da attuare. Come dice Carr......, lasciamoli giocare senza troppe regole e schemi e le cose probabilmente funzioneranno meglio.Paul Martel ha scritto: ↑30 dic 2024, 17:24 Incredibile cosa può fare il mentale. Proprio stamattina ho sentito la sua intervista su Rete1 e ha proprio detto che giocano liberi di divertirsi e senza troppi schemi. Ovvio che anche il livello dei compagni non è lo stesso che a Lugano![]()
![]()
Non girare le carte in tavola, io non ho parlato di Lugano. Ho visto una squadra tedesca ordinata e con un bel gioco di squadra.barabitt ha scritto: ↑30 dic 2024, 21:37Invece il Lugano é uno spettacolo da vedere, ma dai, pagherei per vedere il Lugano giocare come ha giocato il Canada alla Spengler!!falko ha scritto: ↑30 dic 2024, 20:48Abbiamo visto come funzionano bene a giocare liberi e senza schemi. Disco in fondo e pedalare. Canada a casa!barabitt ha scritto: ↑30 dic 2024, 17:57
....da noi l'ambiente è malato ed è anche per questo che i giocatori fanno male, inoltre il nostro allenatore invece di farli giocare in maniera semplice vuole applicare un hockey complicato e difficile da attuare. Come dice Carr......, lasciamoli giocare senza troppe regole e schemi e le cose probabilmente funzioneranno meglio.