Nuovo coach?

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

weissbier

Re: Nuovo coach?

Messaggio da weissbier »

Gilligan? Con Tosio e Ruotsalainen lo facevo anch'io l'allenatore. Gente del passato.
Prost. Kippis. Kia Ora.
robiv68

Messaggio da robiv68 »

dennis ha scritto:Mi va benissimo quando dice che al momento occorre lasciar concentrare la squadra sui play out e che del nome dell'allenatore se ne parlerà dopo.
Questo anche perchê ogni giorno spunta qualche nome nuovo e la cosa sta diventando stucchevole e ripetitiva , sembra che l'altra sera a vedere la partita con il Friborgo fosse prersente Laporte non è che anche lui è nei papabili.
La cosa che mi fa invece ridere a crepapelle è quando dice che il DS proporrà al CDA una serie di nomi e poi il CDA deciderà quale scegliere, vista la completa incompetenza in materia hockeysica del CDA come faranno a scegliere? con il "pin pin cavalin?".
Ahhah giusto...Ma ne scelgono già due.
Uno fino al panettone...e l'altro per traghettare la squadra sino alla conclusione dei playout.
BN81

Messaggio da BN81 »

da hockeyblog:

bill non allenerà in CH. Lo ha confermato lui stesso....

evvia con un altro toto allenatore!!!

sarà Jesus Christ???
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

non è che il nome di Gilligan mi esaltasse più di tanto.
penso che sia meglio riflettere bene prima di scegliere l'allenatore. troppi gli errori commessi nel passato nello scegliere questa figura.
from Bure to Boeser

Immagine
Canucks

Messaggio da Canucks »

A parte le Sparate giornalistiche con nomi sparati un po' a caso sperando di beccare quello giusto nella mischia non ci sono novità ... solo bocche cucite.

Però sarebbe ora di fare un nome ufficiale anche per poter fare il mercato ... dei giocatori in collaborazione...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Pelletier è stato licenziato dal Gotteron......

che ne pensate? il problema che a Friborgo faceva anche il DS..... beh ê andato a prendere Gamache e Rosa (ke aveva gia a inizio stagione) per l'anno prossimo.....
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Ecco quanto avevo scritto su Pellettier in vista della prossima stagione va subito a cadere :D
from Bure to Boeser

Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

Io non lo so.. non mi sembra il tipo che cerchiamo... però mi posso sbagliare... quest'anno la squadra non era male eppure negli ultimi 10-15 incontri ne ha vinti forse 4???

Non mi convince al 100 percento...
Icebeer

Messaggio da Icebeer »

Io un pensierino lo farei... non guardiamo soltanto gli ultimi incontri del Friborgo, ma anche le stagioni passate. Nei play off con lui il Friborgo ha sempre fatto bene compiendo grandi imprese (buttato fuori un anno il favoritissimo Berna e l'anno dopo gli zsc...)
Repe

Messaggio da Repe »

La vittoria contro il Berna e' molto di più per demeriti degli orsi che per meriti del Friborgo. Infatti il SCB e' riuscito a farsi eliminare nei 1/4 per tre volte nello spazio di 4 anni. Lo Zurigo invece arrivò dopo la vittoria in champions in calo di forma nei quarti. A Friborgo credevano di avere un progetto (ah.. :lol: :lol: ) invece usciranno anche quest'anno ai 1/4. Pelletier? per gli juniores sì per la prima squadra no.
Bloccato