ok graziecimice77 ha scritto: 18 apr 2021, 17:01 Dipende molto dallo staff.
Ci sono allenatori (Toermanen per esempio) che in PP lascia molta libertà di decisione ai giocatori.
Lo staff sceglie il setup, i giocatori e poi lascia ai 5 gestirsi e trovare le soluzioni. Poi se non funzia (può anche avvenire durante una partita) lo staff prende le redini e chiede delle determinate giocate.
A lugano nn so come sono organizzati.
Va comunque allenato, allenato e allenato proprio per trovare gli automatismi.
Nel caso del Lugano, è importante che quando provano il pp il boxplay giochi come gioca il Rappi...e questo lo dubito
Serge Pelletier, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Serge Pelletier, il nostro allenatore
-
che non si muovessero e' abbastanza palese. Quando invece lo fanno, si creano molte occasioni.cimice77 ha scritto: 18 apr 2021, 15:19 Certo che l hanno capito ma perché siamo appunto fermi.
Bisogna muoversi ruotando e cercando delle linee di pass e tiro e creando una strong side.
Il perchè nn lo facciano nn so....
Mi fermo qua perché poi vengo criticato per essere troppo tecnico, ecc....
Ma passare al quadrato (penso intendi overload) nn ha senso anche perché nn hai i giocatori per farlo.
........il nostro problema che non ha la terza C

-
completamente senza idee..non si dica che sono spompi.
Non ha la terza C, ma dalla terza C si deve levare.
Si che ha la 3a C...ma non quella che intendi te
Mi aspetto che domani venga esonerato. O forse già stasera.
Sarei molto sorpreso del contrario. Impensabile non provare il tutto per tutto per cercare di evitare una delle più grandi figuracce della storia dei PO.
Sarei molto sorpreso del contrario. Impensabile non provare il tutto per tutto per cercare di evitare una delle più grandi figuracce della storia dei PO.
Sono d'accordo, diamo in mano i ragazzi a Gianinazzi !! Serge si è sparato nelle palle da solo, ma è andato a cercarsela con il lanternino !!!Lord Burg ha scritto: 19 apr 2021, 22:15 Mi aspetto che domani venga esonerato. O forse già stasera.
HD in panchina mercoledì. Ciao ciao Serge.
Ci mancherebbe anche Domenichelli in panchina....piuttosto chiamiamo Constantin