Linus Klasen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Linus Klasen

Messaggio da nylanderfan »

È in un periodo no come capita sovente a certi attaccanti.
from Bure to Boeser

Immagine
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Sinceramente, cara grazia che abbiamo gente come lui. Tutta la squadra non è in un buon momento ma almeno lui e qualche altro con una giocata possono farti vincere una partita. (ammesso che non si vada avanti con una media di 5 goal subiti)
"Non può piovere per sempre.."
Mr. Hockey
Site Admin

Messaggio da Mr. Hockey »

AléLugano ha scritto:Sinceramente, cara grazia che abbiamo gente come lui. Tutta la squadra non è in un buon momento ma almeno lui e qualche altro con una giocata possono farti vincere una partita. (ammesso che non si vada avanti con una media di 5 goal subiti)
Non è che pagare (molto lautamente) quello che viene spesso definito uno dei migliori giocatori in Europa per vedergli fare una "giocata" ogni tanto abbia molto senso.
Senza dimenticarsi di quello che (non) ha fatto durante gli scorsi playoff.

Ripeto: per me da mandare fuori dalle palle. L'ho già detto alla fine della scorsa scorsa e di sicuro non cambio idea adesso.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Lightning

Messaggio da Lightning »

AléLugano ha scritto:Sinceramente, cara grazia che abbiamo gente come lui. Tutta la squadra non è in un buon momento ma almeno lui e qualche altro con una giocata possono farti vincere una partita. (ammesso che non si vada avanti con una media di 5 goal subiti)
Scusami, ma cara grazia per cosa? Stai scherzando? È irritante da vedere sul ghiaccio da inizio campionato come gli altri 2 stranieri, Martensson e Filppula che fanno davvero schifo come l'86. E non voglio pensare a quanto guadagnino che mi viene da rimettere. Ah ma allora si fanno sentire fisicamente quando non riescono con le loro giocate? Macché hanno paura della loro ombra. Sembra che stiamo parlando di Peltonen, Nummelin, Andersson e compagnia bella che ci hanno fatto vincere i campionati (esatto, quella cosa che ora come ora non sappiamo più nemmeno come sia!), ma per favore ma di cosa stiamo parlando? Come dice Mr. Hockey sarebbero da spedire immediatamente (ed é meglio che non dica in che modo).
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Ho detto di essere soddisfatto del suo rendimento? No. Ho detto che sta dando il 100%? No. Ho detto che non si meriti di essere allontanato? No. Ho negato che stia "rubando lo stipendio"? No..

Dimenticate le aspettative nei suoi confronti, dimenticate lo stipendio..se ci concentriamo SOLO su quello che accade sul ghiaccio e ciò che lui può dare alla squadra rimane il fatto che nella situazione attuale, ovvero una situazione di merda, è meglio avere un fuoriclasse fuori forma che uno normale fuori forma. Se faccio questo discorso non è di certo per difendere Klasen, ciò che voglio dire è che siamo ULTIMI in classifica e non è il momento di parlare di meriti. È il momento di essere pragmatici e pensare quale sia la cosa migliore per la squadra (non per il portafoglio), perché è in difficoltà e a causa di tutti, non solo del Klasen o del Mortonson di turno. Volete allontanare giocatori forti perché non rendono? Va bene..ma negli ultimi tempi non siamo andati lontano facendo così, inoltre a voi il compito di trovare i sostituti..(che per quanto validi possano essere non cambieranno da soli la situazione e quindi verranno bollati come brocchi)

Meglio che smetto di parlare va, mi rendo conto sempre di più di quanto facciamo ridere. :fool:
wyoming

Messaggio da wyoming »

AléLugano ha scritto:Ho detto di essere soddisfatto del suo rendimento? No. Ho detto che sta dando il 100%? No. Ho detto che non si meriti di essere allontanato? No. Ho negato che stia "rubando lo stipendio"? No..

Dimenticate le aspettative nei suoi confronti, dimenticate lo stipendio..se ci concentriamo SOLO su quello che accade sul ghiaccio e ciò che lui può dare alla squadra rimane il fatto che nella situazione attuale, ovvero una situazione di merda, è meglio avere un fuoriclasse fuori forma che uno normale fuori forma. Se faccio questo discorso non è di certo per difendere Klasen, ciò che voglio dire è che siamo ULTIMI in classifica e non è il momento di parlare di meriti. È il momento di essere pragmatici e pensare quale sia la cosa migliore per la squadra (non per il portafoglio), perché è in difficoltà e a causa di tutti, non solo del Klasen o del Mortonson di turno. Volete allontanare giocatori forti perché non rendono? Va bene..ma negli ultimi tempi non siamo andati lontano facendo così, inoltre a voi il compito di trovare i sostituti..(che per quanto validi possano essere non cambieranno da soli la situazione e quindi verranno bollati come brocchi)

Meglio che smetto di parlare va, mi rendo conto sempre di più di quanto facciamo ridere. :fool:
.....però hai detto una cosa molto giusta. :good:
Immagine
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Che devo smettere di parlare? :hammer:
wyoming

Messaggio da wyoming »

AléLugano ha scritto:Che devo smettere di parlare? :hammer:
no no continua che stai andando bene. :D
Immagine
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Che simpaticone :D
Mr. Hockey
Site Admin

Messaggio da Mr. Hockey »

Il tempo delle scuse, per lui e per altri, è ufficialmente terminato.

Ora che dimostri se è veramente così forte come dicono.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Rispondi