Laurenti mi sembra più la marionetta che deve mettere la faccia in tv e giustificare le cose.....
Il DS invece ha una grande responsabilità, enorme...e il forum è pieno di commenti a riguardo delle sue scelte sbagliate....lasciarlo nel proprio incarico ora dimostrebbe, da parte della proprietà, un grande senso di irresponsabilità nei confronti del club stesso.
Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS
Moderatore: Thor41
Re: Il nostro DS
Capacità del DS = capacità della squadra
DA ULTIMO POSTO!! XÈ I PIOTTI CI PASSO PRIMA DELLA FINE DEL STAGIONE REGOLARE.
MAI VISTO UN LUGANO COSÌ. UNA VERA VERGOGNA.
DA ULTIMO POSTO!! XÈ I PIOTTI CI PASSO PRIMA DELLA FINE DEL STAGIONE REGOLARE.
MAI VISTO UN LUGANO COSÌ. UNA VERA VERGOGNA.
Ottimo! Continua cosí che sei sulla buona stradaciccio33 ha scritto:Massimo, vado bene così????![]()
![]()
![]()
![]()
Certo che va bene, bisogna esser positivi...gatiz ha scritto:Vale anche una cosa tipo:
Il Fenomenò ce l'abbiamo noi dai diesse aléééé
Ti prego confermami che vale come mantra
non me la prendo nemmeno piu...
ieri sera dopo il 3 a 2 ho preso le mie cose e me ne sono andato al dribbli... e poi a casa... e devo dire che ho dormito bene ugualmente... vuoi vedere mai che il DS concilia il sonno????

ieri sera dopo il 3 a 2 ho preso le mie cose e me ne sono andato al dribbli... e poi a casa... e devo dire che ho dormito bene ugualmente... vuoi vedere mai che il DS concilia il sonno????
-
airfighter
....mi sto domandando con quale senso di responsabilità la proprietà dia ancora fiducia e carta bianca a questo DS e gli permetta di pianificare la prossima stagione dopo tutti gli errori commessi fin qui....
(Giusto per dire intanto che Metropolit è al secondo posto della classifica dei marcatori)
Il prossimo anno se c'è ancora questo incapace la tessera non la faccio, altro che spendere ca 700 fr per la stagione di m....
(Giusto per dire intanto che Metropolit è al secondo posto della classifica dei marcatori)
Il prossimo anno se c'è ancora questo incapace la tessera non la faccio, altro che spendere ca 700 fr per la stagione di m....
Con questo DS e questo presidente (se cosi li si puo chiamare) ci si puo aspettare solo il peggio.
-
met pac man
Il nostro DS
Questa sera ho visto un grande Metropolit con il Team Canada, ragazzi cosa ci siam persi!!!!!!
Un grazie di cuore al nostro DS
Un grazie di cuore al nostro DS
Si in effetti anche io me ne sono accorto, non dico che con Metropolit saremmo sopra la linea o robe del genere, ma sicuramente qualche punto in più l'avremmo! Ragazzi é il 2o dell classifica marcatori, lo conosciamo tutti, lui sì che é un leader. Peccato veramente non averlo riportato a Lugano, io non l'ho assolutamente dimenticato, anzi ce l'ho più in testa ora di prima...

di buono c'è, che ha trovato Ulmer e ha' fatto solo un anno di contratto agli stranieri.A un utra35enne non se la sentiva di fare piu' di un anno (peccato) ma posso capire, visto come é andata ultimamente. A proposito nell'era Slettvoll dopo i 30anni, contratti solo di 1, massimo 2anni .OK i tempi sono combiati pero' dopo i 35???? Auguri a tutti di buon anno. E a tutti voi auguro di cuore un Lugano piu' sostenibile di questo.