Avanti savoia
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
ieri sera ho visto nilsson giocare... azz, grande fantasista e grand giocatore...
Avanti savoia

Avanti savoia
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
si ma non arrivera!!!!!simek e cunti sono in scadenza di contratto.....punterei su uno di 2.....

manzato83 ha scritto:si ma non arrivera!!!!!simek e cunti sono in scadenza di contratto.....punterei su uno di 2.....![]()
Simek fino al 2016, o KHL
Cunti fino al 2014??, o NHL
ho visto su eliteprospects,i 2 in scadenza 2014......nilsson 2016
Simek ha rinnovato con clausola d'uscita per la KHL.. .Che probabilmente farà valere... Nilsson ieri sera mi è piaciuto un sacco... Velocità, visione di gioco, passaggi precisi e gran intesa con gli altri...
si ho visto adesso,peccato per simek! cunti rinnovera a zurigo o andra in nhl? nilsson ha un contratto valido ancora 2 stagione a zurigo.....ma chi sara la famosa ala svizzera?????
...è quello che mi sto chiedendo anch'io da un po', per questo sono abbastanza convinto che quest'anno (a parte sorprese inaspettate), oltre a Steinmann non arriverà nessuno. La vedo veramente difficile strappare un top player CH a qualche squadra.
stando alla palacio -->> BRUNNERmanzato83 ha scritto:si ho visto adesso,peccato per simek! cunti rinnovera a zurigo o andra in nhl? nilsson ha un contratto valido ancora 2 stagione a zurigo.....ma chi sara la famosa ala svizzera?????
...secondo me IMPOSSIBILE !!!Tifoso ha scritto:stando alla palacio -->> BRUNNERmanzato83 ha scritto:si ho visto adesso,peccato per simek! cunti rinnovera a zurigo o andra in nhl? nilsson ha un contratto valido ancora 2 stagione a zurigo.....ma chi sara la famosa ala svizzera?????
KRUTOV?UN SVIZZERO DI NORD AMERICA(AHL O JUNIORI)? O UNA SORPRESA DI SVEZIA?