Mikko Lehtonen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

HCL

Re: Mikko Lehtonen - rumor

Messaggio da HCL »

Massimo ha scritto:Ho piena fiducia in wyoming, che è il vero regista di questa operazione :dirol:
Pure io! :lool:
Mr. Hockey
Site Admin

Messaggio da Mr. Hockey »

Sunmi ha scritto:Vale a dire con 25 soldati dei corpi speciali, senza uno in grado di produrre gioco,perché se cosi fosse lo noia regnerà sovrana alla Resega e la noia non fa vendere tessere e biglietti.
In effetti andare alla Resega quest'anno è proprio noioso... molto meglio gli anni scorsi... :blush:
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
slapshot

Messaggio da slapshot »

Sunmi non sono d'accordo! Quest'anno il gioco c'è: passaggi intelligenti, smarcanti, buone entrate in zona. A volte privilegiato troppo lo "spettacolo" alla concretezza, ma bon. Una tra le migliori difese del campionato: senza schemi non saremmo a questo punto.
Ma si sono già dimenticati tutti del "non gioco" alla Huras? Disco nell'angolo, pattinare, lunghe ed estenuanti (e noiosissime) lotte alla balaustra?
Abbiamo finalmente una squadra veloce, propositiva che prova a verticalizzare e a non rinchiudersi più negli angoli. Non saremo ancora al top del gioco, ma più che contento di quanto visto sinora! E lo spettacolo non mi sembra sia mancato!
E non da ultimo, abbiamo una SQUADRA e non un gruppetto di giocatori pagati dallo stesso datore di lavoro.
wyoming

Messaggio da wyoming »

io penso che sunmi non si riferisse al fatto che abbiamo o meno un gioco ma proprio al lato artistico del gioco. Vedere le magie con il bastone di Metro, anche se ultimamente da fermo è comunque uno spettacolo per gli occhi. Giocatori tecnici, fantasiosi, dotati di estro ma che non sono combattivi come tori e che pattinano per 20 minuti senza sosta stanno purtroppo sparendo dale piste, in generale.

Metro era un po' l'ultimo dei Mohicani.......non ci resta che sperare in un "prequel"....... :D :crazy:
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

rocky ha scritto:Mi ricordo un gol spettacolare contro i Lions
era questo?

from Bure to Boeser

Immagine
nylanderfan

Comunque giusto per capire che giocatore potrebbe essere Lehtonen questo è un filmato di quando girava a mille con il suo compagno di merende Lindström...spettacolo :drinks:

from Bure to Boeser

Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Allora prendiamo anche Lindström, un terzetto d'attacco Lehtonen-Lindström-Petterson, roba da lasciarci gli occhi... :D :wacko: :wacko:
Immagine
nylanderfan

Lo scorso aprile ha firmato un contratto di cinque anni con la sua squadra attuale.
Come Sannitz per noi :crazy:
from Bure to Boeser

Immagine
Grog

Messaggio da Grog »

Lethonen e Pettersson giocheranno isnieme solo i PP probabilmente. Sono due ale destre pure.
wyoming

Messaggio da wyoming »

anche se sono due ali destre spero possano giocare insieme......non me lo vedo Lehtonen con Reuille o in 4a linea.....già ci arriva depresso....figuriamoci con queste aspettative. Nella stagione piÙ prolifica della sua vita giocava con un grandissmo come Lindström che è anche lui un'ala. Potremmo mettere Walsky al centro tra questi due e tenere McLean con il nano e Walker.
Immagine
Rispondi