Stefan Müller

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Stefan Müller

Messaggio da Lord Burg »

Peccato, ieri non è quasi stato sollecitato. È stato quindi difficile, se non impossibile, farsi un’opinione. Sul gol avversario in ogni caso non sembra abbia avuto grandi responsabilità.

L’unica cosa che ho notato è che ha commesso 3 errori con il bastone, di cui uno è sfociato pure in una penalità... Non so se questo sia davvero un suo punto debole o se erano più che altro errori dovuti alla poca concentrazione (visto che non è quasi mai stato chiamato in causa e visto che si trattava pure di un’amichevole).
Massimo

Messaggio da Massimo »

L'aspetto positivo è che lo staff tecnico lo abbia subito messo in pista. Immagino sia ben chiaro a tutti che deve avere ghiaccio anche a costo di perdere qualche punto in RS. Sarà necessario farlo giocare perchè ci sono delle valutazioni importanti da fare per la prossima stagione
wing

Messaggio da wing »

Massimo ha scritto:L'aspetto positivo è che lo staff tecnico lo abbia subito messo in pista. Immagino sia ben chiaro a tutti che deve avere ghiaccio anche a costo di perdere qualche punto in RS. Sarà necessario farlo giocare perchè ci sono delle valutazioni importanti da fare per la prossima stagione
Sono d'accordo, con Ireland inoltre sono abbastanza convinto che, tra le varie competizioni, Müller avrà le sue 12-15 partite garantite.

Sugli interventi ieri sera effettivamente è difficile dare un giudizio...

Come stile mi ricorda molto Manzato: gran bella posizione, pochi movimenti ben calibrati, molto bravo sul "gioco in percentuale".
Come termine di paragone Elvis è un portiere molto più "atletico" e fa della mobilità (oltre ad un paio di guanti strepitosi) il suo punto di forza.
Beware the fury of a patient man!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

È stato più sollecitato oggi? Impressioni?
stewes

Messaggio da stewes »

Reattivo sui tiri da vicino
wing

Messaggio da wing »

Forse sul primo goal non è stato completamente irreprensibile, mentre sul secondo non ha responsabilità.

In generale mi sembra bene: deve sicuramente migliorare il gioco di bastone.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Come ha giocato? Alla fine è l’unica cosa che mi interessa di questa serata di merda.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Dalle immagini, nonostante un errore con il bastone dietro la porta, ottima partita. Sempre calmo e in posizione, non fa mai la prima mossa quando si trova gli attaccanti di fronte sintomo di ottima concentrazione e personalità, ma non ne avevo dubbi sempre creduto sia un ottimo portiere.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Oltre alla variante portiere straniero, che però dovrebbe essere veramente forte e non ho tutta questa fiducia si riesca a trovare il profilo più idoneo.... La possibilità che mi stuzzica maggiormente è quella di avere la coppia Müller-Descloux. Quest'ultimo è quello che mi convince di più tra i portieri in scadenza (sicuramente più di Senn o anche si Schlegel), chiaramente, bisognerebbe strapparlo al Ginevra (che comunque ha davanti Meyer mentre noi offriremmo una situazione forse più vantaggiosa partendo entrambi alla pari). In RS ci sarebbe spazio psr entrambi, man mano che si andrebbe avanti la gerarchia si farebbe più definitiva ovviamente in base alle prestazioni.
Secondo me sarebbe una buona soluzione.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Quoto, detto già mesi fa che secondo me Descloux è l’opzione svizzera migliore che c’è sul mercato :good:

È però anche chiaro che un portiere straniero davvero top potrebbe fare la differenza. Certo che se sceglieremo i portieri stranieri come scegliamo i difensori, bisogna buttarsi subito su Descloux :D
Rispondi