[COPPA] Martedì 28.10.2014; HC Lugano - SC Bern 2:3 ds
Moderatore: Thor41
Re: [COPPA] Martedì 28.10.2014; HC Lugano - SC Bern 2:3 ds
Bella la maglia per la coppa, meglio di quella del campionato.
-
Peccato per la sconfitta...anche io come ragno non mi dispiace la coppa (forse perchè seguendo anche il calcio a livello svizzero è molto sentita)..
vero che ora come ora magari a livello hockeyistico per ora non ha lo stesso appeal..in futuro chissà....
3000 spettatori....discreto pubblico...e concordo con alcuni bella la maglia di coppa.....
Avanti con il campionato ora....
vero che ora come ora magari a livello hockeyistico per ora non ha lo stesso appeal..in futuro chissà....
3000 spettatori....discreto pubblico...e concordo con alcuni bella la maglia di coppa.....
Avanti con il campionato ora....
Inoltre chi vince la coppa si becca 250000 che potrebbero fare la differenza per attirare un buon svizzero da noi... Peccato
A qualcuno non basterebbero nemmeno a colmare una minima parte del deficit dell'anno scorso... 

Premetto che e' la prima partita che ho visto da parecchio tempo ed ho avuto la seguenti impressioni:
Squadra nettamente migliorata dall'anno scorso.
Partite giocata su ritmi elevati.
Berna piu' veloce e pericoloso
Per quanto riguarda l'articolo di Zaugg, persona che non sopporto, devo dire che su un punto a ragione. Se sei una squadra vincente, vinci. Ed e' vero che e' dal 2006 che quando si deve passare il turno, non lo si passa.
C'e' ancora da lavorare su questo ed altri aspetti.
Squadra nettamente migliorata dall'anno scorso.
Partite giocata su ritmi elevati.
Berna piu' veloce e pericoloso
Per quanto riguarda l'articolo di Zaugg, persona che non sopporto, devo dire che su un punto a ragione. Se sei una squadra vincente, vinci. Ed e' vero che e' dal 2006 che quando si deve passare il turno, non lo si passa.
C'e' ancora da lavorare su questo ed altri aspetti.
zaugg è un buffone e la coppa interessa nessuno.....aspettiamo il derby di venerdi
??????nylanderfan ha scritto:e hanno preso precauzioni supplementari...hai visto il casco che indossava Klasen?Ragno ha scritto:perché di certo ieri sera la concentrazione c'era...e di infortuni non se ne sono visti...
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- nylanderfan
Guarda la foto che ho postato nel thread dedicato a Linus 

from Bure to Boeser

Grazie! 

Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
...dispiace che non é stato fatto di più per vincere, era un buona possibilità per far giocare i giovani in un torneo che aveva pur sempre una coppa CH e non il torneo estivo. per me una occasione persa .....