Calle Andersson
Moderatore: Thor41
Re: Calle Andersson
È vero, sono d'accordissimo che non abbiamo sicuramente perso la serie per colpa delle sue (non) giocate ma per dei playoff in Svizzera per una squadra con ambiziosi si è rivelato imbarazzante. Forse ha un complesso nel giocare con il padre perché le qualità all'inizio le aveva mostrate tutte. Certo è che non puoi permetterti di avere una tale velocità e usare così poco il fisico (davvero nullo li, lacune grandissime in quel senso). Chiaro che generalmente non fa schifo ma le sue prestazioni sono state oscene come molti altri intendiamoci bene, non è l'unico. Secondo il mio punto di vista, nonostante l'età (che non è una scusa allora non vieni draftato in NHL), uno dei più deludenti (per non parlare degli stranieri), perché pensavo potesse dare molto di più e avesse ben più talento. Con l'arrivo di Furrer l'anno prossimo e nel caso dovesse davvero arrivare anche qualcun altro, diventerebbe uno dei più deboli (al momento attuale) in rosa...
Lightning ha scritto:È vero, sono d'accordissimo che non abbiamo sicuramente perso la serie per colpa delle sue (non) giocate ma per dei playoff in Svizzera per una squadra con ambiziosi si è rivelato imbarazzante. Forse ha un complesso nel giocare con il padre perché le qualità all'inizio le aveva mostrate tutte. Certo è che non puoi permetterti di avere una tale velocità e usare così poco il fisico (davvero nullo li, lacune grandissime in quel senso). Chiaro che generalmente non fa schifo ma le sue prestazioni sono state oscene come molti altri intendiamoci bene, non è l'unico. Secondo il mio punto di vista, nonostante l'età (che non è una scusa allora non vieni draftato in NHL), uno dei più deludenti (per non parlare degli stranieri), perché pensavo potesse dare molto di più e avesse ben più talento. Con l'arrivo di Furrer l'anno prossimo e nel caso dovesse davvero arrivare anche qualcun altro, diventerebbe uno dei più deboli (al momento attuale) in rosa...
Non si può crocifiggere un ragazzo di 21 anni, siamo seri!! Caso mai da verificare é se é giusto prendere solo difensori svizzeri. Perché un ragazzo come lui in linea con "Nummelin" o comunque con un buon difensore europeo potrebbe stabilizzare le sue prestazioni alzando il livello.
Nessuno ha scritto che abbiamo perso per colpa sua. Ho scritto che i suoi errori hanno pesato più di quelli di altri giocatori, è stato a dir poco penoso in ogni partita di questi play-off. Non si è mai messo in luce per qualcosa di buono, ma sempre per degli errori. Su Fazzini si è sparato a 0 per tutta la stagione, ma in questi play-off è stato tra i migliori (quando giocava), ora è il turno di questo ragazzo che dal padre ha preso solo il cognome.nylanderfan ha scritto:Prendersela con un ragazzo di 21 anni mi sembra ingeneroso. Non abbiamo perso la serie per colpa sua, o almeno non solo sua.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
- nylanderfan
Non puoi paragonarli. Fazzini ha avuto un ruolo del tutto secondario. Ripeto Andersson ha avuto troppe responsabilità che non ha saputo gestire.33dani33 ha scritto:Nessuno ha scritto che abbiamo perso per colpa sua. Ho scritto che i suoi errori hanno pesato più di quelli di altri giocatori, è stato a dir poco penoso in ogni partita di questi play-off. Non si è mai messo in luce per qualcosa di buono, ma sempre per degli errori. Su Fazzini si è sparato a 0 per tutta la stagione, ma in questi play-off è stato tra i migliori (quando giocava), ora è il turno di questo ragazzo che dal padre ha preso solo il cognome.nylanderfan ha scritto:Prendersela con un ragazzo di 21 anni mi sembra ingeneroso. Non abbiamo perso la serie per colpa sua, o almeno non solo sua.
from Bure to Boeser

Andersson è sopravvalutato, stop.nylanderfan ha scritto:Non puoi paragonarli. Fazzini ha avuto un ruolo del tutto secondario. Ripeto Andersson ha avuto troppe responsabilità che non ha saputo gestire.33dani33 ha scritto:Nessuno ha scritto che abbiamo perso per colpa sua. Ho scritto che i suoi errori hanno pesato più di quelli di altri giocatori, è stato a dir poco penoso in ogni partita di questi play-off. Non si è mai messo in luce per qualcosa di buono, ma sempre per degli errori. Su Fazzini si è sparato a 0 per tutta la stagione, ma in questi play-off è stato tra i migliori (quando giocava), ora è il turno di questo ragazzo che dal padre ha preso solo il cognome.nylanderfan ha scritto:Prendersela con un ragazzo di 21 anni mi sembra ingeneroso. Non abbiamo perso la serie per colpa sua, o almeno non solo sua.
Lento, impacciato e in certi frangenti da mettersi le mani nei capelli. Ha dalla sua l'età, è vero. Ma per avere 21 anni non spicca di certo per esplosività.
Io invece sono d'accordo sul discorso e paragone con Fazzini. Anche io l'ho criticato durante la stagione ma faccio lo stesso con Andersson. Iosento di essere equo con tutti. Fazzini durante la RS non ha reso quando giocava nella 2a linea poi nei playoff si è un po' tirato assieme e ha combinato qualcosa di buono. Andersson ha fatto solo danni, troppe responsabilità dite voi? Allora ha sbagliato anche chi lo ha messo li ma resta il fatto che nemmeno io ho visto nulla di buono. Che poi non sia uno scarso sicuramente sarà così e ripeto magari ha un complesso nel giocare col padre e per lui sarebbe meglio cambiare aria ma le sue prestazioni sono state nettamente insufficienti. Chiaro che non è il responsabile.
- nylanderfan
Se ci fosse stato Ulmer al suo posto avreste crocifisso lui.
Il problema non è stato solo Andersson ma la gestione del PP, nettamente insufficiente. Prendersela solo con lui, oltre a non essere onesto, non permette di analizzare la situazione e correggerla. Io mi sento di criticare gli stranieri e lo staff tecnico che si sono incaponiti nel continuare a riproporre uno schema assolutamente da harakiri, soprattutto nei PO. Questa sera hanno cercato di cambiare qualcosa ma oramai era troppo tardi.
Il problema non è stato solo Andersson ma la gestione del PP, nettamente insufficiente. Prendersela solo con lui, oltre a non essere onesto, non permette di analizzare la situazione e correggerla. Io mi sento di criticare gli stranieri e lo staff tecnico che si sono incaponiti nel continuare a riproporre uno schema assolutamente da harakiri, soprattutto nei PO. Questa sera hanno cercato di cambiare qualcosa ma oramai era troppo tardi.
from Bure to Boeser

Per quanto riguarda gli stranieri, a parte il Mc, sono incazzatissimo con loro, ne parlerò nella sezione apposita, davvero nulli, dei fantasmi. Comunque nyla hai capito benissimo che nessuno se la sta prendendo solo con Andersson. Ma non solo in PP, anche in 5 vs 5 ho visto di quelle cose da panico e da mettersi le mani nei capelli da parte di questo giovane. Magari è arrivato non in condizione o ripeto per l'ennesima volta, non riesce davvero a giocare col padre sul lungo periodo, ma è stato un danno. Parliamo di lui anche perché ha giocato nelle prime lui e si è visto spesso sul ghiaccio.
Io critico ciò che vedo, come faccio i complimenti ad altri giocatori (Reuille su tutti).nylanderfan ha scritto:Se ci fosse stato Ulmer al suo posto avreste crocifisso lui.
Vorrei andare a rivedermi le reti subite nelle 6 partite di play-off e la percentuale di passaggi sbagliati da Andersson.
Sarei curioso di vedere le statistiche, ma sono certo che in almeno 3 gol di gara-5 alla Resega ci fosse il suo zampino, mentre su stasera non mi esprimo, non era in grado nemmeno di completare un passaggio di 4 metri.
Per quanto riguarda gli stranieri, la critica maggiore mi sento di farla, per i PO, a Pettersson, troppo egoista, e a Klasen, che avrebbe dovuto capire sin da subito che è inutile continuare a passare il disco a Pettersson dopo che viene sistematicamente marcato da 2 uomini. Anche da loro sono arrivati gran parte dei 4 gol in shorthand presi in questa serie.
durante la stagione ha giocato bene, nei playoff lo avrei ucciso, non ne ha combinata una giusta,peccato il potenziale ce