Martedì 20.01.2015; Genève Servette - HC Lugano 4:2
Moderatore: Thor41
-
Martedì 20.01.2015; Genève Servette - HC Lugano 4:2
Comunque secondo me, meglio stasera rispetto a domenica contro il Kloten.
Re: Martedì 20.01.2015; Genève Servette - HC Lugano 4:2
Urge centro grazie!!!
- Paul Martel
Idem! Ce la siam giocata alla pari, a tratti superiori. Brunner sta ingranando e ha fatto vedere delle azioni pregievoli. L'unica cosa che mi chiedo é come mai a inizio stagione pettersson tirava ed entravano tutte mentre ora non centra neanche piú la porta. Mica le han ristrette...Pat Bateman ha scritto:Comunque secondo me, meglio stasera rispetto a domenica contro il Kloten.
La gente come noi ...
- nylanderfan
Per me il punto debole ora è McLean. Già lo scorso anno si era visto che non può fare il primo centro quando dovette sostituire Metro. Al posto di Filippula ci vuole ben altro.
Per il resto mi accontento del "solo" taglio a Ulmer. Poteva andarci peggio.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Per il resto mi accontento del "solo" taglio a Ulmer. Poteva andarci peggio.
from Bure to Boeser

"Che confusione"... Non è l'inizio di una famosa canzone italiana in voga negli anni '80
bensì rispecchia il terzo tempo dei nostri stasera. Ancora una volta troppo impacciati in difesa, dormite colossali (vedi i gol 3-4 incassati in pochi secondi). Sarà meglio che si diano una regolata più in fretta possibile perché i play-off non son lontani, uomo avvisato mezzo salvato...

Diciamo addio alla sbandierata media dei 2 punti a partita. Non ci arriveremo.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Ma quanto pattina Pettersonn!' Gioca a tutta pista! Poi le forze vengono a meno quando si tratta di tirare...Paul Martel ha scritto:Idem! Ce la siam giocata alla pari, a tratti superiori. Brunner sta ingranando e ha fatto vedere delle azioni pregievoli. L'unica cosa che mi chiedo é come mai a inizio stagione pettersson tirava ed entravano tutte mentre ora non centra neanche piú la porta. Mica le han ristrette...Pat Bateman ha scritto:Comunque secondo me, meglio stasera rispetto a domenica contro il Kloten.
- nylanderfan
Manzato spero che stasera fosse influenzato così come Chiesa. Non si spiegherebbero altrimenti certi errori grossolani.
from Bure to Boeser

- nylanderfan
Se vinciamo tutte le rimanenti partite la superiamo. Ora se arriva il russo ocho.Kenta ha scritto:Diciamo addio alla sbandierata media dei 2 punti a partita. Non ci arriveremo.
from Bure to Boeser

È inutile che mi ripeto ...ben o male i gol si fanno , la difesa non fa la differenza straniero dietro grazie !