[COPPA] Martedì 27.10.2015; SC Rapperswil - HC Lugano 3:2

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

wyoming

Re: [COPPA] Martedì 27.10.2015; SC Rapperswil - HC Lugano 3:

Messaggio da wyoming »

ricordo che il Davos è stato eliminato nel turno precedente.......questo non giustifica il fatto che abbiamo perso.

Devo ricordare che praticamente per noi questa stagione non è mai cominciata o qualcuno crede che ieri sera si doveva andare a Rapperswil a vincere 12-1?

La nostra stagione comincia alle ore 14:00.
Immagine
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

wyoming ha scritto:ricordo che il Davos è stato eliminato nel turno precedente.......questo non giustifica il fatto che abbiamo perso.

Devo ricordare che praticamente per noi questa stagione non è mai cominciata o qualcuno crede che ieri sera si doveva andare a Rapperswil a vincere 12-1?

Il Davos già l’anno scorso è uscito nel primo turno contro il Visp. È ovvio che stanno snobbando la Coppa. Se poi vinci il campionato non ti si può rimproverare nulla.

I nostri bidoni non è che vengono da un ciclo vincente e di conseguenza con mancanza di stimoli. Ripeto che ci tenevo alla Coppa. Siccome oramai siamo dei perdenti, bisogna imparare a vincere, così come fece l’Inter nel lontano 2005 vincendo la Coppa.

Non so voi, ma io sono abbastanza depresso. Già molte volte pensavo che avessimo toccato il fondo (sconfitta 9:1 a Langnau), però c’è sempre una bella sorpresina dietro l’angolo. Io accetto tutte le sconfitte, se si può dire che la squadra abbia dato tutto. Amici presenti a Rapperswil mi raccontano di un atteggiamento molto arrogante, come se fossimo il Bayern Monaco dell’hockey.

Cerco di mettermi l’anima in pace, facendo credermi che il campionato 15/16 inizi solo oggi, con la prima partita venerdì contro il Langnau.
NON MOLLARE MAI!
Barcollo

Messaggio da Barcollo »

Mr. Hockey ha scritto:Mi domando come sia possibile che questi "giocatori" non abbiano nemmeno uno straccio di orgoglio.

Ma non si sentono umiliati ad essere la barzelletta della Svizzera? O sono talmente deboli (caratterialmente in questo caso) da infischiarsene?
Evidentemente essere la barzelletta della Svizzera e far ribrezzo ai propri tifosi (o almeno a parte di essi) non li tocca.

Se poi della coppa non fregava nulla avrebbero potuto mandare gli juniori. Se solo penso al fatto che una squadra di B ci ha battuti con soli due stranieri mentre noi avevamo la squadra al completo e tutti quattro gli stranieri mi viene da andare al cesso.
Barcollo Ma Non Mollo
Massimo

Messaggio da Massimo »

Barcollo ha scritto:Se poi della coppa non fregava nulla avrebbero potuto mandare gli juniori. Se solo penso al fatto che una squadra di B ci ha battuti con soli due stranieri mentre noi avevamo la squadra al completo e tutti quattro gli stranieri mi viene da andare al cesso.
Kuonen conta come uno straniero :dirol:
Anzi, a pensarci meglio credo che al momento sia da preferire a diversi dei nostri stranieri :D
wyoming

Messaggio da wyoming »

se penso al fatto che gli abbiamo pagato anche il corso di pattinaggio....... 8-)
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Era una partita da vincere. Purtroppo l'abbiamo persa ben prima di scendere sul ghiaccio.
Quando il DS dice pubblicamente che gli scoccia giocare la Coppa poi non si può pretendere che i giocatori si dannino l'anima più di tanto. Spero che Shedden abbia uno spirito più vincente.
from Bure to Boeser

Immagine
Grog

Messaggio da Grog »

Mi ricordavo anche stamkos due stagioni fa:
https://youtu.be/6BXjao-z8QU

Sent from my YD201 using Tapatalk
Lightning

Messaggio da Lightning »

nylanderfan ha scritto:Era una partita da vincere. Purtroppo l'abbiamo persa ben prima di scendere sul ghiaccio.
Quando il DS dice pubblicamente che gli scoccia giocare la Coppa poi non si può pretendere che i giocatori si dannino l'anima più di tanto. Spero che Shedden abbia uno spirito più vincente.
Sono d'accordo, lo spirito con cui avremmo affrontato il match lo aveva già svelato il DS durante "Sport non stop" denigrandola e facendo capire che è solo un peso. In questo momento io comunque sono d'accordo, chi se ne frega della coppa (poi si possono fare mille discorsi), concentriamoci sul campionato che c'é molto lavoro da fare. Spero davvero che Shedden sappia dar gli stimoli giusti grazie alla sua esperienza sin da subito e che dia la carica e la voglia a tutti (perché finora non si é salvato praticamente nessuno a parte Elvis).
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Concordo con Barcollo, se non gliene fregava niente dovevano mandare gli elite che magari avrebbero fatto una miglior figura.
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

L.V.G.A. ha scritto:
wyoming ha scritto:ricordo che il Davos è stato eliminato nel turno precedente.......questo non giustifica il fatto che abbiamo perso.

Il Davos già l’anno scorso è uscito nel primo turno contro il Visp. È ovvio che stanno snobbando la Coppa. Se poi vinci il campionato non ti si può rimproverare nulla.
Il Davos però gioca anche la Champions, quindi il fatto che mollino la presa su qualche manifestazione ci sta. Noi no.
from Bure to Boeser

Immagine
Bloccato