Devi trovare il VPN di un ragazzo che vada al Poli di Zurigo. Io ho fatto così in Francia, e funzionava tutto, pure le interviste.
In poche parole con il VPN crei una rete network privata fra due computer anche se situati in paesi diversi, ed il trucco sta nel fatto che ti utilizzerà l'indirizzo IP del Poli, e di conseguenza potrai vedere tutti i contenuti che normalmente sono bloccati all'estero.
Sabato 02.04.2016, gara 1: HC Lugano - SC Bern 5:4
Moderatore: Thor41
-
Re: Sabato 02.04.2016, gara 1: HC Lugano - SC Bern 0:0
……eh ma no dai, questi due sono i peggiori di tutti !!!!!!!Lord Burg ha scritto:Di nuovo Vinnerborg e Wiegand...
Io in Finlandia vedo tutto bene, anche le singole partite su bluewin/teleclub. Devi aggirare il geoblocco. Per questo devi prima entrare nella rete Svizzera e puoi farlo da ogni parte del mondo. Visto che non sono un esperto pago 4 dollari al mese per un servizio VPN dove posso entrare nelle reti di 60 paesi e vedo tutti i contenuti web che voglio.Sony ha scritto:Domanda : per vedere la finale live dall'estero Swisscom TV e Teleboy sono bloccate...
Lo "streaming" della rsi sapete se funziona dall 'estero ? http://live.rsi.ch/results.html
O c'è qualche altro trucco ?
Per rimanere in tema tengo già le dita incrociate per questa sera. Mi aspetto un partitone da parte di Elvis, Damien e la terza e quarta linea.
- Jean Valjean
A me in italia lo streaming ha funzionato con 3G o 4G (chiaramente devi avere molto roaming dati a disposizione). Con wifi invece nulla. Ho provato a passare tramite proxy svizzero gratuito ma troppo lento.Sony ha scritto:Domanda : per vedere la finale live dall'estero Swisscom TV e Teleboy sono bloccate...
Lo "streaming" della rsi sapete se funziona dall 'estero ? http://live.rsi.ch/results.html
O c'è qualche altro trucco ?
Che poi non capisco perchè la SSR non faccia distinzione x eventi x i quali non ha i diritti internazionali e quelli dove i diritti li ha...
- Jean Valjean
Dobbiamo tirare tanto. Stepanek resta un portiere "average" con statistiche medio basse anche nei PO. Abbiamo classe in abbondanza x far saltare il loro sistema difensivo.
Io ci credo
Io ci credo

-
buona finale a tutti!
Spero che stasera prima della partita il pubblico canti a pieni polmoni l'inno svizzero. Facciamo vedere di essere fieri di essere svizzeri, sarebbe un momento emozionante.
Dopo 10 lunghi anni tornare a sentire l'inno svizzero alla Resega
in una pista stracolma... Che emozione!!! FORZA RAGAZZI!!!

Buona finale, fratelli e sorelle del forum!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Che tensione gente, finalmente siamo tornati ai livelli che ci competono, non vedo l'ora di vedere il nostro tempio accendersi come non mai.
Sarà un'altra serie piena di emozioni, comunque vada.
FORZA LUGANO!!!
Sarà un'altra serie piena di emozioni, comunque vada.
FORZA LUGANO!!!