Venerdì 25.11.2016; SCL Tigers - HC Lugano 4:1

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Venerdì 25.11.2016; SCL Tigers - HC Lugano 4:1

Messaggio da nylanderfan »

nylanderfan ha scritto:Vinciamo 4:1.
Ho fatto un pronostico al contrario...
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Re: Venerdì 25.11.2016; SCL Tigers - HC Lugano 0:0

Messaggio da Lord Burg »

Lord Burg ha scritto:Forse esagero, ma secondo me questo weekend decide la nostra stagione.

Al contrario, se nemmeno il derby ci desse la fiducia e la convinzione necessaria per vincere una volta in trasferta, la vedrei davvero grigia. Con 3 punti o meno in questo weekend, anche il quarto posto si allontanerebbe, ma quel che è peggio è che non riusciremmo a trovare un po' di continuità sia nei risultati sia probabilmente nelle linee. Tutto questo a discapito anche di morale e fiducia.
!
Ieri dicevo così.
Ora non penso più di aver esagerato.
Secondo me questa stagione è andata.
Tranne FORSE se cambiamo allenatore. FORSE.
crosscheck

Re: Venerdì 25.11.2016; SCL Tigers - HC Lugano 0:0

Messaggio da crosscheck »

Lord Burg ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Forse esagero, ma secondo me questo weekend decide la nostra stagione.

Al contrario, se nemmeno il derby ci desse la fiducia e la convinzione necessaria per vincere una volta in trasferta, la vedrei davvero grigia. Con 3 punti o meno in questo weekend, anche il quarto posto si allontanerebbe, ma quel che è peggio è che non riusciremmo a trovare un po' di continuità sia nei risultati sia probabilmente nelle linee. Tutto questo a discapito anche di morale e fiducia.
!
Ieri dicevo così.
Ora non penso più di aver esagerato.
Secondo me questa stagione è andata.
Tranne FORSE se cambiamo allenatore. FORSE.
Prima di cambiare allenatore cambiano i seggiolini della pista, i neon del ristorante, le porte dei cessi, i tovaglioli per i bratwurts e poi FORSE, ma solo FORSE l'allenatore.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Urge una presa di posizione da parte della società. Cara Vicky, troppo facile mettere la faccia SOLO quando le cose vanno bene, è il secondo anno che sparisci quando le cose diventano nefaste. Sono stufo di vederla solo su FB in giro con le sue amiche e col suo cane!

Ero il primo, forse l'unico, a difendere l'allenatore ma stasera purtroppo "al m'è bürlà giò fal gerlo". Siamo qua alla situazione finale della gestione Fischer, come si può pretendere continuità cambiando le linee più e più volte durante la stessa partita? Non c'è modo più facile per perdere la faccia davanti ai tuoi giocatori.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Kenta ha scritto:Povero Schafhauser! Proprio domani!
Domani vinciamo ;-)
glen93

Messaggio da glen93 »

Per fortuna che alle partite mi sbronzo troppo, se no va a finire che passo poi dentro gli spogliatoi o a cercare i dirigenti per tiragli due calci nel culo
formaggino

Messaggio da formaggino »

occorre sterzare in quanto ho visto una squadra senza reazione. questo e un dato che preoccupa
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Thor41 ha scritto:Urge una presa di posizione da parte della società. Cara Vicky, troppo facile mettere la faccia SOLO quando le cose vanno bene, è il secondo anno che sparisci quando le cose diventano nefaste. Sono stufo di vederla solo su FB in giro con le sue amiche e col suo cane!

Ero il primo, forse l'unico, a difendere l'allenatore ma stasera purtroppo "al m'è bürlà giò fal gerlo". Siamo qua alla situazione finale della gestione Fischer, come si può pretendere continuità cambiando le linee più e più volte durante la stessa partita? Non c'è modo più facile per perdere la faccia davanti ai tuoi giocatori.

Se scrivi tu così.... Siamo ai titoli di coda?
Se perdiamo domani credo di sì, anche se la scusa degli infortuni....

Però è vero che, senza aver visto la partita, mi pare che stasera si è toccato il fondo.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

formaggino ha scritto:occorre sterzare in quanto ho visto una squadra senza reazione. questo e un dato che preoccupa
Fino all'1-1 andava, ero convinto che segnando ci saremmo sbloccati, invece è successo l'inverso: il 2-1 ci ha spento definitivamente.

Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Thor41 ha scritto:Urge una presa di posizione da parte della società. Cara Vicky, troppo facile mettere la faccia SOLO quando le cose vanno bene, è il secondo anno che sparisci quando le cose diventano nefaste. Sono stufo di vederla solo su FB in giro con le sue amiche e col suo cane!
È brutto e crudele da dire, ma condivido.
Come dici tu, quando le cose si mettono male da parte della società c'è solo un silenzio di tomba.
A inizio stagione invece proclami, incitamenti ad abbonarsi, ecc.
Speriamo almeno che a questo silenzio segua qualche decisione drastica, come l'anno scorso con Fischer.
Ma neanche in quel caso potrei dirmi felice, infatti secondo me siamo in ritardo di già più di un mese con il licenziamento. Quanto tempo (e partite, nervi, e competizioni) perso.
Bloccato