Martedì 02.01.2017: HC Lugano - EHC Bienne 3:2

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

weswalz

Re: Martedì 02.01.2017: HC Lugano - EHC Bienne 3:2

Messaggio da weswalz »

Martenson è una vergogna umana! Mi fa venire la pecola!
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

…. piccolo errore, intendevo inguardabile non inquadrabile.
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

weswalz ha scritto:Martenson è una vergogna umana! Mi fa venire la pecola!
Tanto quanto Wilson e Zakrisson. Lapierre almeno ci prova con il fisico, gli ingaggi e la lappa (ma di bastone è desolante).
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Goalie ha scritto: …secondo me il problema maggiore è che non abbiamo uno straccio di gioco. Nessuno sa esattamente che cosa fare e si attendono le giocate dei singoli. Per lunghi tratti quindi le partite sono noiose perché non sempre i singoli riescono a proporre delle giocate spettacolari (anzi piuttosto raramente). Manca un gioco corale, delle belle manovre, dei bei scambi, dei passaggi illuminanti dalla difese, le uscite dal terzo di personalità e manca come il pane il gioco in PP, che è veramente inquadrabile. SHEDDEN bocciato su tutta la linea.
Questo si sapeva già quando l'abbiamo preso ;-)
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Tony non regge più di un paio di partite a settimana ;-)
formaggino

Messaggio da formaggino »

prima linea inguardabile..seconda bene
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Cacchio meno male che abbiamo vinto, se no chissà che commenti giravano sul forum :D
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
wing

Messaggio da wing »

crosscheck ha scritto:
Tanto quanto Wilson e Zakrisson. Lapierre almeno ci prova con il fisico, gli ingaggi e la lappa (ma di bastone è desolante).
Su tante cose ti devo dar ragione, ma sinceramente tra Zack e Lapierre non credo sia difficile scegliere il meno peggio... Maxim non ha semplicemente il livello. Con 4 davanti lo si può inserire con ruoli di copertura nel bottom six, ma in caso di ballottaggio con Zack non dovrebbe aver speranze (poi però si sa che con Shedden non è tutto scontato...)

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Jean Valjean ha scritto:
Tony non regge più di un paio di partite a settimana ;-)
oramai mi sono rassegnato per questo giocatore, fino a fine stagione dovrò vederlo girovagare per la pista, una volta ogni tanto il disco gli arriva addosso e finisce in porta e via.. speriamo almeno di riuscire a sbolognarci il più presto possibile il 19
Immagine
Lightning

Messaggio da Lightning »

Tra l'altro, mi è piaciuto anche Dave Sutter che ho osservato un po' meglio di altri giocatori. Anche lui molto alto ma agile e con una buona tecnica di bastone (prendeva il disco e lo portava fino almeno a centro pista saltando i nostri primi attaccanti senza tante difficoltà). La sua altezza gli permette di fermare il disco anche quando é più lontano (vale anche per Wellinger), ed è stato pulito. Dovrebbe proprio migliorare sulla cattiveria sportiva contro gli avversari (magari essere più duro considerato il suo fisico), sia nei contrasti che nei check. Non pensavo di vedere in CH difensori così alti ma molto mobili sul ghiaccio con questa facilità di pattinaggio.
Comunque ha 24 anni, dunque ha dei margini di miglioramento. Io spero che chi di dovere lo stia monitorando un po' e lo tengano d'occhio perché secondo me è un giocatore interessante. Certo, a noi serve soprattutto un difensore top (che sia svizzero o straniero dobbiamo assolutamente prenderlo perché ne abbiamo bisogno come il pane) ma come base di partenza in un'ipotetica 3a linea potrebbe essere un ottimo giocatore.
Bloccato