Play-Off 2016/2017
Moderatore: Thor41
Re: Play-Off 2016/2017
Da loro rientra il Thoro. Secondo me dobbiamo giocare meglio molto meglio rispetto ad ieri. Dobbiamo entrare subito cattivi e decisi in partita. senza aver paura. e cercare subito il goal.
Cavoli se sarà durissima, la più dura di tutte.RonSeven ha scritto:Giusto!! Domani sarà durissima, sarà la partita più difficile, ci sarà una bolgia alla pista e i nostri dovranno saper restare calmi e freddi, gestire le emozioni domani non sarà per niente sempliceglen93 ha scritto:Tutto questo euforismo non mi piace, piedi piantati in terra e lavorare duro per la prossima partita che sarà la più importante, se dovessimo perdere è finita
Ragazzi pensiamo a non moltissime settimane fa. Chi avrebbe mai detto che saremmo stati di nuovo fra le prime quattro del campionato? Il tutto eliminando l'odiatissimo Zurigo, per di più in meno di sette partite!
Oggi è una bellissima giornata

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
-
davvero impensabile braviMisko ha scritto:Ragazzi pensiamo a non moltissime settimane fa. Chi avrebbe mai detto che saremmo stati di nuovo fra le prime quattro del campionato? Il tutto eliminando l'odiatissimo Zurigo, per di più in meno di sette partite!

Bellissima giornata davvero! Vedere i nostri colori e la nostra città sbattere fuori gli odiosi zurighesi non ha davvero prezzo.formaggino ha scritto:davvero impensabile braviMisko ha scritto:Ragazzi pensiamo a non moltissime settimane fa. Chi avrebbe mai detto che saremmo stati di nuovo fra le prime quattro del campionato? Il tutto eliminando l'odiatissimo Zurigo, per di più in meno di sette partite!
Avanti Lugano!
qualcuno sa come funzionano i ticket per andare a Berna? Si possono prendere liberi o non c'era la menata l'anno scorso che solo gente dal Ticino in bus poteva prendere biglietti?
Ora sono disponibili normalmente su ticketcorner.
48 franchi un biglietto... Che ladri.
48 franchi un biglietto... Che ladri.
In teoria no, non mi ricordo com'era la faccenda ma mi sa che dobbiamo andare ancora avanti per la CHLBarcollo ha scritto:Tra l'altro, siamo di nuovo in Champions?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, solo se raggiungiamo la finale.Barcollo ha scritto:Tra l'altro, siamo di nuovo in Champions?