Mi sembra che l'assenza di Nilsson pesi moltissimo. Meglio per noi.wyoming ha scritto:Peccato perché questo Zurigo è tutto fuorché fortissimo. Ci avessimo creduto un po di più l'avremmo portata a casa. Grande Lugano.

Moderatore: Thor41
Mi sembra che l'assenza di Nilsson pesi moltissimo. Meglio per noi.wyoming ha scritto:Peccato perché questo Zurigo è tutto fuorché fortissimo. Ci avessimo creduto un po di più l'avremmo portata a casa. Grande Lugano.
Si ma Klasen predica nel deserto... Quando ha il disco il compagno più vicino è a 5 metri! Ed ha lavorato di brutto, vero che mancano le sue reti, non tira più!!!Kenta ha scritto:Anche Klasen stasera non c'era.
Abbiamo troppi giocatori di punta in letargo!
Hai ragione. La lista è lunga: Martensson, Bürgler, Hofmann, Bertaggia, Furrer (anche se il terzo trmpo mi è parso in ripresa) e Chiesa. Wilson ingiudicabileKenta ha scritto:Anche Klasen stasera non c'era.
Abbiamo troppi giocatori di punta in letargo!
3- 0 magari no ma 2 -1 a nostro favore sicuro!!! SI vede anche dobbiamo salire per impostare il powerplay!!!Grog ha scritto:Peccato perché noi tifosi è da un anno che diciamo che manca un blueliner. La carenza è lì da vedere. A invertire Rundblad con Wilson o geerin con chiesa eravamo davanti 3-0 nella serie
Sent from my YD201 using Tapatalk