spazio in terza si con bertaggia e morini...
La quarta vedo walker sannitz zangger
Sara una lotta tra zangger jorg e haussener
Burgler lo vedo ultima stagione a lugano
Timo Haussener
Moderatore: Thor41
Re: Timo Haussener
Ieri è piaciuto parecchio anche a me, secondo me troverà il suo spazio, durante la stagione ci sono sempre infortuni e malanni quindi avrà le sue possibilità
Bravo Timo, ha meritato di superare il taglio e non finire nei Rockets.
- nylanderfan
Di sicuro era il giocatore con più potenziale tra quelli che erano in prova. Però magari un anno in B poteva essergli utile.
È anche vero che, mancando Morini per diversi mesi, potrebbe aprofittare di quest'opportunità.
È anche vero che, mancando Morini per diversi mesi, potrebbe aprofittare di quest'opportunità.
from Bure to Boeser

Non secondo Irelandnylanderfan ha scritto:Di sicuro era il giocatore con più potenziale tra quelli che erano in prova.

Ripensandoci bene la mossa di tenere Haussener può essere vista in diversi modi interessanti:
Lo fa giocare al centro e sposta Spooner all ala. Questo permette di avere 3 coppie di ali davvero forti (klasen-fazz, suri-spooner, lammer-buergler).
Potrebbe sacrificare Klasen mettendo Spooner ala al suo posto
Potrebbe sacrificare Lajunen...nessuno ne parla ma il suo preseason è molto deludente dopo una stagione altrettanto deludente.
Io spero nella opzione 1
Lo fa giocare al centro e sposta Spooner all ala. Questo permette di avere 3 coppie di ali davvero forti (klasen-fazz, suri-spooner, lammer-buergler).
Potrebbe sacrificare Lajunen...nessuno ne parla ma il suo preseason è molto deludente dopo una stagione altrettanto deludente.
Io spero nella opzione 1
Bertaggia/klasen sannitz faz
suri lajunen spooner
Lammer haussener burgler
Walker romanenghi jorg/zangger
Turn over tra klasen e chorney in attesa du qualcosa Di nuovo. ...
suri lajunen spooner
Lammer haussener burgler
Walker romanenghi jorg/zangger
Turn over tra klasen e chorney in attesa du qualcosa Di nuovo. ...
..il mio unico cruccio è forse che Spooner può essere importante agli ingaggi dato che non eccelliamo in questo eserciziocimice77 ha scritto:Ripensandoci bene la mossa di tenere Haussener può essere vista in diversi modi interessanti:
Io spero nella opzione 1
...Spooner purtroppo dicono non essere fortissimo agli ingaggi, poi magari qui da noi se la caverà meglio.Ragno ha scritto:..il mio unico cruccio è forse che Spooner può essere importante agli ingaggi dato che non eccelliamo in questo eserciziocimice77 ha scritto:Ripensandoci bene la mossa di tenere Haussener può essere vista in diversi modi interessanti:
Io spero nella opzione 1

barabitt ha scritto:...Spooner purtroppo dicono non essere fortissimo agli ingaggi, poi magari qui da noi se la caverà meglio.Ragno ha scritto:..il mio unico cruccio è forse che Spooner può essere importante agli ingaggi dato che non eccelliamo in questo eserciziocimice77 ha scritto:Ripensandoci bene la mossa di tenere Haussener può essere vista in diversi modi interessanti:
Io spero nella opzione 1