Der 29-Jährige hakt bei seinem Arbeitgeber nach und beginnt, sich nach einem an ihm interessierten Klub umzusehen. Der Stürmer findet ihn im HC Lugano. Der entsprechende Vertrag liegt am Dienstag zur Unterschrift bereit. Suri rechnet mit einem Wechsel.
Keine Freigabe für den Flügelstürmer, der nun seinen bis 2019 laufenden Kontrakt erfüllen wird. Oder muss. Eine ungewöhnliche Ausgangslage für Suri. «Das ist eine spezielle Situation und nicht alltäglich. Das macht mir sicher noch einige Tage zu schaffen.»
Doch der WM-Silberheld von 2013 sieht wie immer auch die positive Seite: «Ich will es als neue Chance packen.» Das kann funktionieren, weil mit Dan Tangnes (39) ein neuer, nicht vorbelasteter Trainer an der EVZ-Bande steht. Der Norweger ist ebenfalls am Entscheid beteiligt, Suri nicht ziehen lassen zu wollen.
https://www.blick.ch/sport/eishockey/nl ... 85068.html
Da queste poche parole si capisce bene quanto gli girino i coglioni a non poter venire.
Reto Suri
Moderatore: Thor41
Re: Reto Suri
Lo riscrivo qui, scusate, perché io sono veramente BASITO da questa situazione. Non riesco veramente a capirne il motivo nessuno riuscirà a darmi una risposta logica:
Io ancora non capisco....Se era tutto fatto ed il giocatore aveva quasi le valigie in mano convinto di andarsene com'è possibile per lo Zugo far finta ora di niente come se fosse tutto normale?! Con quale spirito rimane e giocherà il giocatore? Lo Zugo avrà in casa un giocatore scontento? (O alla fine gli fa piacere rimanere?).
Se il giocatore volesse veramente venir a Lugano, sarebbe assolutamente controproducente tenerlo li in casa dopo che lo hai deliberatamente scaricato (anche per mezzo della stampa). E poi potrebbe far veramente un po' di pressione per far capire alla società Zugo che ci perderebbero tutti (come scritto da dani). A meno, appunto, che al giocatore non dispiaccia restare alla fin fine.
Certo è che non vedo come si possano mettereva posto le cose così facilmente. Mi spiace ma non funziona così.
Io ancora non capisco....Se era tutto fatto ed il giocatore aveva quasi le valigie in mano convinto di andarsene com'è possibile per lo Zugo far finta ora di niente come se fosse tutto normale?! Con quale spirito rimane e giocherà il giocatore? Lo Zugo avrà in casa un giocatore scontento? (O alla fine gli fa piacere rimanere?).
Se il giocatore volesse veramente venir a Lugano, sarebbe assolutamente controproducente tenerlo li in casa dopo che lo hai deliberatamente scaricato (anche per mezzo della stampa). E poi potrebbe far veramente un po' di pressione per far capire alla società Zugo che ci perderebbero tutti (come scritto da dani). A meno, appunto, che al giocatore non dispiaccia restare alla fin fine.
Certo è che non vedo come si possano mettereva posto le cose così facilmente. Mi spiace ma non funziona così.
- nylanderfan
se il giocatore si impunta e vuole venire a Lugano è solo una questione di soldi....tra Lugano e Zugo....o di contropartite.
Probabilmente lo Zugo pensava andasse altrove e non a rinforzare una rivale per il titolo.
Poi chissà magari non ci ha preso nessuno e Suri era tranquillo a casa a mangiare fagioli ignaro della situazione.
Probabilmente lo Zugo pensava andasse altrove e non a rinforzare una rivale per il titolo.
Poi chissà magari non ci ha preso nessuno e Suri era tranquillo a casa a mangiare fagioli ignaro della situazione.
a me puzza anche di un Suri che ha sfruttato bene la situazione per fare leva.
Suri si guarda intorno, prepara un contratto con il Lugano e mette il fatto compiuto davanti alla dirigenza dello zugo, chiedendogli: "e ora?"
Per lui era win win. Se lo zugo diceva ok, veniva da noi con un triennale. Se lo zugo diceva no, ecco che loro devono ammettere che Suri è un giocatore importante. Scommettiamo che Suri giocherà in prima o seconda linea l'anno prossimo?
Sent from my YD201 using Tapatalk
Suri si guarda intorno, prepara un contratto con il Lugano e mette il fatto compiuto davanti alla dirigenza dello zugo, chiedendogli: "e ora?"
Per lui era win win. Se lo zugo diceva ok, veniva da noi con un triennale. Se lo zugo diceva no, ecco che loro devono ammettere che Suri è un giocatore importante. Scommettiamo che Suri giocherà in prima o seconda linea l'anno prossimo?
Ma non ha molto senso dal momento che lo Zugo lo aveva gentilmente accompagnato alla porta. Cioè fai una cosa sel genere solo per far ammettere che è un giocatore importante? No mi dispiace...evidentemente aveva avuto il via libera per trovarsi un'altra squadra (e poi la sua intervista dice qualcosa in questo senso).
molto probabile che la dinamica e' stata quella..Grog ha scritto:a me puzza anche di un Suri che ha sfruttato bene la situazione per fare leva.
- nylanderfan
Se la teoria di Grog è giusta allora mi aspetto un rinnovo del contratto con lo Zugo.
from Bure to Boeser

Il selinzio da parte della società mi fa pensare che la questione non sia finita, ci mancherebbe altro, c’è qualfosa che mi puzza, io non escluderei definitivamente un suo arrivo
Io la penso come te.glen93 ha scritto:Il selinzio da parte della società mi fa pensare che la questione non sia finita, ci mancherebbe altro, c’è qualfosa che mi puzza, io non escluderei definitivamente un suo arrivo