Dove la vedi in streaming? Mi puoi indicar il sito? Grazie LordLord Burg ha scritto:Amichevole che inizia ora e che si potrà seguire gratuitamente in streaming!
Pre-Season 2018/19
Moderatore: Thor41
Re: Pre-Season 2018/19
Ops, pardon, ho dimenticato di aggiungere il sito!falko ha scritto:Dove la vedi in streaming? Mi puoi indicar il sito? Grazie LordLord Burg ha scritto:Amichevole che inizia ora e che si potrà seguire gratuitamente in streaming!
Ecco qua:
http://heshootshescoores.com/lamichevol ... -gratuito/
Io mi sono guardato i primi 10 minuti ed è una cosa abbastanza improponibile

1-0! Tanto per cambiare, è Hofmann che segna 
PS: assist di Lajunen.

PS: assist di Lajunen.
L'avevo trovato subito anch'io. Hai ragione improponibile e come le linee messe in pista. Rete di Hofmann. Grazie Lord.Lord Burg ha scritto:Ops, pardon, ho dimenticato di aggiungere il sito!falko ha scritto:Dove la vedi in streaming? Mi puoi indicar il sito? Grazie LordLord Burg ha scritto:Amichevole che inizia ora e che si potrà seguire gratuitamente in streaming!
Ecco qua:
http://heshootshescoores.com/lamichevol ... -gratuito/
Io mi sono guardato i primi 10 minuti ed è una cosa abbastanza improponibile
Più che altro non capisco perché Ireland si stia impuntando a lasciar fuori Fazzini dal top-six.falko ha scritto:Hai ragione improponibile e come le linee messe in pista.
Se con Lapierre all’ala questa mossa si può ancora capire (visto che a destra ci sono Bürgler e appunto Lapierre), questa sera con Max al centro è davvero incomprensibile, considerando che gli è stato preferito Walker...
Sono gli stessi discorsi che si facevano 365 giorni fa. Guardate dove siamo arrivati poi. 

1-1 in situazione di penalità differita.
Signor klasen dove e?????
Manzato ascolta, dai fastidio, smettila magari risulti più simapaticomanzato83 ha scritto:Signor klasen dove e?????
Il senso di questo commento?manzato83 ha scritto:Signor klasen dove e?????