Commenti, analisi e critiche sulla stagione in corso

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Stratif

Re: Lakers - HC Lugano (28.09.2010)

Messaggio da Stratif »

Massimo: hai perfettamente ragione se dici che Tristan in quel blocco è fondamentale.
Ma un blocco viene sempre chiamato secondo il suo centro perche è il suo compito di guidare la baracca...
Ma sono sempre 3 in un blocco, e quest'anno (fin'adesso) Conne sta facendo molto bene, non solo Tristan - ed anche Kosto gioca benone fin'adesso!

Salutoni, ul Stratif :giverose:
Forza Ragazzi!

• Non mollare mai!

Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
Massimo

Messaggio da Massimo »

Conne anche la scorsa stagione aveva iniziato accanto a Tristan e Jorg, ed era andato bene, prima di rompersi (tanto per cambiare). Poi anche Schlagenhauf non aveva sfigurato in quel blocco. Quest'anno Conne sta anche macinando qualche buon punto, cosa che non gli riusciva bene da anni. Sono contento per Conne, e resto dell'idea che Tristan sia imprescindibile per quella linea.
Massimo

Re: Commenti, analisi e critiche sulla stagione in corso

Messaggio da Massimo »

Hennessy ha mostrato talento e potenziale, ma finora è stato carente in continuità. A sua discolpa dobbiamo dire che lui è alla prima esperienza sulle piste grandi (Genoway e Popovic no). Da quel poco che ho visto peró anche nelle sue partite meno ispirate ha sempre continuato a giocare a tutta pista.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Cimice ti prego solo una cosa, non parlare più di Robitaille..il solo nome mi fa incavolare come una bestia..
Questo pur di prendere i soldini senza fare un cavolo se ne sta fermo una stagione, questo dimostra che tipo di persona è, un lavativo!!!
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Posso anche smetterla se voi smettete di criticarlo ingiustamente.....
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

wyoming ha scritto:il Rappi ieri aveva Schoder......non certo un fenomeno......e non certo meglio del titubante Abby. Fatto sta che abbiamo perso.

Attribuire il tutto al portiere è riduttivo....anzi mi sembra una scusa. :wacko:
Qui non sono d'accordo ieri Schoder ha giocato meglio di Abby, non ci si può basare solo sul nome ma sulla prestazione della singola partita. Abby saponetta (che nelle ultime partite credevo in crescita) su due dei primi 3 goal non è stato sicuramente impeccabile e da li la partita aveva già preso una brutta piega, se poi Schoder (anche con fortuna) non ha mollato un colpo (non mollava un disco) la sconfitta era inevitabile.
seppi

Messaggio da seppi »

Metro the best ha scritto:Cimice ti prego solo una cosa, non parlare più di Robitaille..il solo nome mi fa incavolare come una bestia..
Questo pur di prendere i soldini senza fare un cavolo se ne sta fermo una stagione, questo dimostra che tipo di persona è, un lavativo!!!
Certo che dovrebbe farti incavolare ma perchè è stato lasciato a casa e non è alla resega a dispensare il suo talento di giocatore.
seppi

Messaggio da seppi »

Io invece vi porrei una domanda
Il lugano attuale può permettersi di far fare l'apprendistato quale allenatore a bozon?
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

Credo che dipenda dalle ambizioni. Escluso Popovic che vuole vincere il campionato :D , non mi pare che la dirigenza si sia sbilanciata più di tanto sugli obiettivi stagionali, memore probabilmente delle delusioni degli ultimi anni. Vedremo cosa succederà quando e se ci sarà una crisi...
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

A Bozon bisogna dare del tempo. Un certo Pellettier è partito da Lugano come assistente e guardate cosa sta facendo ora.
Chi di voi l'avrebbe voluto ai tempi sulla panchina del Lugano?
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi