Sami Kapanen, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore

Messaggio da cimice77 »

Quello che ho visto alla Spengler sicuramente mi influenza molto.
È un nome nuovo, giocatore dal grande passato. Il fatto inoltre che sia anche propretario e direttore sportivo di un club porterà sicuramente molta esperienza.
Gli piace lavorare con i giovani, ha un lato molto umano con i giocatori (a tal proposito proprio stasera a Sportpanorama si parlava di questa cosa) e per quello che ho visto sa far giocare bene una squadra.
Sopratutto persona nuova!
falko

Messaggio da falko »

cimice77 ha scritto:Quello che ho visto alla Spengler sicuramente mi influenza molto.
È un nome nuovo, giocatore dal grande passato. Il fatto inoltre che sia anche propretario e direttore sportivo di un club porterà sicuramente molta esperienza.
Gli piace lavorare con i giovani, ha un lato molto umano con i giocatori (a tal proposito proprio stasera a Sportpanorama si parlava di questa cosa) e per quello che ho visto sa far giocare bene una squadra.
Dai cimice dillo, ti piace anche sua moglie perchè è brava a fare maglia.... Con la tua sponsorizzazione per il marito alla fine della stagione ti regalerà un maglione.
Repe

Messaggio da Repe »

falko ha scritto:
cimice77 ha scritto:Quello che ho visto alla Spengler sicuramente mi influenza molto.
Dai cimice dillo, ti piace anche sua moglie perchè è brava a fare maglia.... Con la tua sponsorizzazione per il marito alla fine della stagione ti regalerà un maglione.

non penso visto che si è appena divorziato...
Grog

Messaggio da Grog »

Se il Lugano vinceva solo 2-1 ai supplementari con il Davos veniva linciato, lo fa kapanen con il kalpa ed è allenatore dell'anno

Ripeto Mr esperienza kapanen ha scelto Ryan Wilson.
Wilson!
E non venitemi a dire della disponibilità...

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Repe

Messaggio da Repe »

:diablo:
RonSeven ha scritto:
Repe ha scritto:Ci si potrebbe anche chiedere chi del CDA abbia assistito alle partite del KalPa oltre a Näser durante la Spengler? Il sottoscritto negli ultimi due anni ha visto 4 partite dal vivo del KalPa + commenti e riflessi filmati di tutte le altre partite di campionato. E credetemi la mano o il lavoro di Kapanen non si è visto.

Con tutto il rispetto Repe ma 4 partite dal vivo in 2 anni non sono nulla per giudicare un gioco di una squadra no?
invece no, sono 4 partite viste dal vivo sull'arco di due anni, non le tre partitelle del KalPa rinforzato della Spengler. Inoltre il campionato finlandese lo seguo eccome ;) Perciò scegliere l'allenatore solo in base alla Spengler :cry:
Ultima modifica di Repe il 1 apr 2019, 8:52, modificato 1 volta in totale.
wyoming

Messaggio da wyoming »

ma dai ma siamo qui a fare il processo a un allenatore che non ha ancora firmato, non ha ancora allenato, non ha ancora preso nessuno.

Ha preso Wilson? ma chissenenefrega…..ha vinto la Spengler? bene, ha fatto cagare in campionato? benissimo.

A Lugano se verrà inizierà da ZERO.

Poi vedremo e trarremo le nostre conclusioni.
Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Grog ha scritto:Se il Lugano vinceva solo 2-1 ai supplementari con il Davos veniva linciato, lo fa kapanen con il kalpa ed è allenatore dell'anno

Ripeto Mr esperienza kapanen ha scelto Ryan Wilson.
Wilson!
E non venitemi a dire della disponibilità...

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk

Se....se....se......siamo riusciti a perdere anche 3-1 dal Davos e siamo riusciti a perdere anche dai Lakers quindi eviterei di fare confronti.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Le mie perplessità, piú che su Kapanen stesso, che pure mi preoccupa visto quanto dice Repe, riguardano le modalità della scelta. Se, come sospetto, il nome di Kapanen è venuto fuori guardando la Spengler e null'altro, si confermerebbe un modo di agire da squadretta provinciale, roba da dilettanti non in grado di guardare oltre il cortile di casa...

Inutile dire che le mie sono solo ipotesi che non possono essere dimostrate.
In ogni caso al momento nutro un misto di perplessità e disagio...
wyoming

Messaggio da wyoming »

Massimo son finiti i tempi di Aristoteles dove si guardava lo straniero in cassetta o in base alle dichiarazioni di Gigi e Andrea.

Penso proprio che lo abbiano visto oltre la Spengler, probabilmente la Spengler è servita anche da vetrina.
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

wyoming ha scritto:Massimo son finiti i tempi di Aristoteles dove si guardava lo straniero in cassetta o in base alle dichiarazioni di Gigi e Andrea.
Spero tanto tu abbia ragione...
In attesa di essere smentito, da adesso ho deciso di chiamarlo "Aristoteles Kapanen" :dirol:
Rispondi