Moderatore: Thor41
Se non vuoi sprecare due serate ti consiglio Jumanji al cinema...volevo portare la ragazza a vedere il Lugano ma poi per vedere questo scempio invece di svoltare sinistra per la Corner abbiamo svoltato destra direzione CineStar ed è rimasta felice della serata...il risultato sarebbe stato diverso se avessimo preso l'altra direzionenyrangers ha scritto:E si che visto che rientravo in Ticino pensavo di andere a vedere le prossime due partite in casa ma mi e' passata la voglia..LVGA ha scritto:Non si può nemmeno sperare che venga esonerato Kapanen che tanto si aspetterà fine settimana e giocando male andremo nuovamente a vincere le prossime due partite, confermandolo e prolungando l'agonia.
Forse piuttosto che cambiare io proverei ad affiancargli qualcuno con esperienza, non tanto per copiare il friborgo ma per consigliarlo e dargli sostegno.lobj ha scritto:..........domani spero che Sami Kapanen se ha un po' di amor proprio dia le dimissioni........![]()
![]()
o altrimenti il DS lo licenzi....e non aspetti ancora di vedere il fine settimana .....SIAMO IN PIENA CRISI svegliaaaaaaaaaaaaaa
![]()
![]()
![]()
Mi era sembrato di capire che il profilo di Nyman era stato scelto anche in quest’ottica...seppi ha scritto:Forse piuttosto che cambiare io proverei ad affiancargli qualcuno con esperienza, non tanto per copiare il friborgo ma per consigliarlo e dargli sostegno.lobj ha scritto:..........domani spero che Sami Kapanen se ha un po' di amor proprio dia le dimissioni........![]()
![]()
o altrimenti il DS lo licenzi....e non aspetti ancora di vedere il fine settimana .....SIAMO IN PIENA CRISI svegliaaaaaaaaaaaaaa
![]()
![]()
![]()