Pre-Season 2020/21
Moderatore: Thor41
-
Re: Pre-Season 2020/21
bradipi.. lasciamo perdere i tanti errori non forzati dallo zsc...
Pasticciamo un sacco...
-
Si i nostri soprattutto, verso la metà le gambe già non andavano, che ci può stare perché vuol dire che il camp è stato bello intenso. Molto male anche PP e posizione sul ghiaccio in generale, il gol è nato da un episodio del genere.
Per fortuna che quest'anno non c'è relegazione. Linee da mani nei capelli, ritmo per mezzo tempo e gioco 0 assoluto.
Non iniziamo però per piacere con gli isterismi tipici.
Wellinger capitano non mi dispiace affatto, forse la C no, ma la A ci sta tutta, nelle ultime stagioni è stato uno dei giocatori più affidabili e costanti.
Le linee d'attacco sono un po' schifose vero, ma siamo comunque ad agosto e penso proprio che Sannitz è in difesa perché non c'è Marti.
Le linee d'attacco sono un po' schifose vero, ma siamo comunque ad agosto e penso proprio che Sannitz è in difesa perché non c'è Marti.
Fisicamente ci stanno sormontando, meno male che ci sono stati gli ultimi 3 minuti circa dove è arrivata una certa spinta che ha portato al gol. Se siamo sul 2-1 dobbiamo ringraziare Schlegel, su entrambi i gol ci poteva ben poco. Per ora dei singoli bene appunto Schlegel, Bertaggia (come al solito) e Arcobello, è veramente una fortuna averlo in squadra. Male Chiesa (tramonto vicino), Riva e Bürgler. In generale un po’ tutti sotto tono, sono “deluso” dalla prestazione di Boedker che per ora, tolta la velocità sui pattini che è impressionante in proporzione al fisico, poca roba.
Pure io Wellinger lo vedo meglio come assistente piuttosto che capitano, sull’episodio dei 30 secondi da recuperare perché non hanno fermato il cronometro è stato un po’ timido per avere la C ed è andato a parlare Bürgler al suo posto.joof ha scritto: ↑28 ago 2020, 20:24 Wellinger capitano non mi dispiace affatto, forse la C no, ma la A ci sta tutta, nelle ultime stagioni è stato uno dei giocatori più affidabili e costanti.
Tra i “negativi” metterei anche Herburger, dei nuovi mi sta piacendo Wolf.