Stéphane Patry
Moderatore: Thor41
- Cusco Quint
Re: Stéphane Patry
Nonostante le diverse assenze ieri, ha fatto solo qualche cambio nel primo tempo poi non ha più giocato. Non ho capito se si è infortunato o se è stata una scelta dell'allenatore. Ormai si si è fatto comunque superare da tutti i giovani nelle gerarchie.
- Jean Valjean
Segna un gol da antologia. Merita di essere riportato su dalla 5a pagina 

Ragazzo molto sfortunato : da quando è a Lugano spesso infortunato seriamente. Ma la stoffa c'è!Jean Valjean ha scritto: ↑27 mar 2024, 16:02 Segna un gol da antologia. Merita di essere riportato su dalla 5a pagina![]()
Le qualità non gli mancano, però conclude pochissimo purtroppo.
- Metro the best
Anche per me è uno dei giovani con le maggiori qualità, speriamo si tramutino presto in qualcosa di concreto.
È un classe 2000, non è più da considerare come un giovane.
Ricordo che il picco realizzativo per un attaccante in NHL è fra 23-25 anni. Lui ne ha già 24. Statisticamente dovrebbe già essere al picco.
Ricordo che il picco realizzativo per un attaccante in NHL è fra 23-25 anni. Lui ne ha già 24. Statisticamente dovrebbe già essere al picco.
- Metro the best
Hai ragione anche tu, non so perchè mi sembrava più giovane.
- Paul Martel
Non mi convince, il tempo per lui sta per scadere, ma non mi sembra in grado di tirare assieme qualcosa di concreto. Quando gli scade il contratto?
La gente come noi ...
A fine anno. Sono d'accordo anch'io, non mi ha mai convinto e non vedo chissà quale potenziale inespresso. Secondo me, per essere più incisivo, necessiterebbe di un pattinaggio di livello superiore.Paul Martel ha scritto: ↑2 ott 2024, 15:52 Non mi convince, il tempo per lui sta per scadere, ma non mi sembra in grado di tirare assieme qualcosa di concreto. Quando gli scade il contratto?
Anche a me non convince. Immagino voglia restare avendo la ragazza qua, ma credo non venga confermato lui e peltonen mentre valuteranno cormier