Luca Gianinazzi

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Luca Gianinazzi, il nostro allenatore

Messaggio da barabitt »

Il cambio di passo si è già visto sabato in pista secondo me. Molta più velocità nell'uscire dal terzo, nessun disco buttato via, giocatori che giocano nei ruoli giusti. MInchia per la prima uscita hai detto poco !!!
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Under Ashes ha scritto: 10 ott 2022, 11:34
Metro the best ha scritto: 10 ott 2022, 11:28
Under Ashes ha scritto: 10 ott 2022, 11:19

Dove ha detto questa cosa? Nell'intervista RSI non mi sembra (https://www.rsi.ch/sport/hockey/Conosci ... 92842.html). Teleticino forse?
Non ho mica virgolettato non sono le parole esatte che ha detto. Dai non prendiamoci in giro se mi dice che "la realtà dei fatti è che i gruppi da gestire sono cambiati, le nuove generazioni non sono più da dirigere dall'alto verso il basso..." indirettamente mi stai dicendo che MCS aveva metodi vecchi che non funzionano più al giorno d'oggi.
Però non puoi mettere in bocca a Weder (o a chiunque) quello che non ha detto. Non è onesto.
Effettivamente mancava un "praticamente" nello mio scritto per essere più corretto. Indirettamente ha comunque detto questo e quindi cortesemente non darmi del disonesto.
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Metro the best ha scritto: 10 ott 2022, 8:46
Sunmi ha scritto: 10 ott 2022, 3:45 Ho l'impressione che tutti tendano a vedere Gianinazzi come un agnello sacrificale.
Ho gia' detto che Gianinazzi non so chi sia, ma i casi sono solo due;
Ha deciso Lui di accettare, sa in che vespaio si va a ficcare. E per questo lo ammiro molto.
Il Treno passa Adesso non nel momento ideale.
Oppure Lui ha accettato senza sapere o veder dove si va a ficcare, lo ammiro ugualmente.
In ogni caso per me, ha ragione Canucks ed anch'io sono per tenere duro e ricostruire la squadra su nuove basi.
Il treno passa adesso perchè come sempre il capotreno non ha saputo e forse non sa tutt'ora che rotaia percorrere...
È vero ma tant’è!
Prendere o lasciare e Lui, con coraggio ha preso.
Ora!
Non quando arriverà se arriverà il giusto Capotreno.
Da parte mia Chapeau a questo Gianinazzi!!
Se l’HCL saprà come i dirigenti FCL lasciarlo fare con fiducia e sostegno, può venirne fuori qualche cosa di buono. Io lo spero.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

formaggino ha scritto: 10 ott 2022, 11:32 dai con MCS si è sbagliato, punto... ogni interpretazione a mio modo di vedere è inutile
Rileggiti come è stato presentato e cosa dicono adesso ;-) non è che hanno comprato a scatola chiusa…. Ma dalle dichiarazioni di Werder parrebbe così ;-)
formaggino

Messaggio da formaggino »

Jean Valjean ha scritto: 10 ott 2022, 12:39
formaggino ha scritto: 10 ott 2022, 11:32 dai con MCS si è sbagliato, punto... ogni interpretazione a mio modo di vedere è inutile
Rileggiti come è stato presentato e cosa dicono adesso ;-) non è che hanno comprato a scatola chiusa…. Ma dalle dichiarazioni di Werder parrebbe così ;-)
ma si immagino, dico solo che possono dire quello che vogliono ma han tappato...giusto ammetterlo, il resto conta poco
Kenta

Messaggio da Kenta »

barabitt ha scritto: 10 ott 2022, 11:56 Il cambio di passo si è già visto sabato in pista secondo me. Molta più velocità nell'uscire dal terzo, nessun disco buttato via, giocatori che giocano nei ruoli giusti. MInchia per la prima uscita hai detto poco !!!
A più livelli, quindi anche (e forse soprattutto) societario.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
sampei

Messaggio da sampei »

formaggino ha scritto: 10 ott 2022, 12:46
ma si immagino, dico solo che possono dire quello che vogliono ma han tappato...giusto ammetterlo, il resto conta poco
La frittata è stata fatta, purtroppo per l'ennesima volta ripartiamo da zero. Forse e dico forse abbiamo una rosa soppravvalutata e non siamo una squadra da primi 6 posti. Si sono stati fatti dei buoni acquisti ma purtroppo nell'insieme non abbiamo la giusta quadra, non siamo completi. Vicky parla di miracolo di Hnat sul mercato ma dopo 8 partite siamo già contati. Le altre squadre tipo Rappy ed Ambri per equilibrio della rosa ci sono superiori pur non avendo i vari Carr, Granlund, Arcobello. I nomi non attirano i tifosi ma bensì i risultati. Senza risultati non porti la gente alla pista, nemmeno se è nuova con tutti i confort.
Grog

Messaggio da Grog »

Qualcuno era al primo allenamento? Impressioni?
Bernie

Messaggio da Bernie »

sampei ha scritto: 10 ott 2022, 13:00

La frittata è stata fatta, purtroppo per l'ennesima volta ripartiamo da zero. Forse e dico forse abbiamo una rosa soppravvalutata e non siamo una squadra da primi 6 posti. Si sono stati fatti dei buoni acquisti ma purtroppo nell'insieme non abbiamo la giusta quadra, non siamo completi. Vicky parla di miracolo di Hnat sul mercato ma dopo 8 partite siamo già contati. Le altre squadre tipo Rappy ed Ambri per equilibrio della rosa ci sono superiori pur non avendo i vari Carr, Granlund, Arcobello. I nomi non attirano i tifosi ma bensì i risultati. Senza risultati non porti la gente alla pista, nemmeno se è nuova con tutti i confort.
Io Carr non l'ho ancora visto quest'anno... :D e chissà se e quando lo rivedremo (oggi ancora in maglia rossa).

Abbiamo dei buchi in squadra? Bene, lo abbiamo capito tutti (anche grazie a Manzato). Giana ci ha dimostrato che ha il coraggio anche di sopperire a questi buchi buttando nella mischia i "suoi ragazzi". Non siamo da 6o posto? Bene, facciamocene una ragione. Io voglio innanzitutto vedere giocare a hockey (piene le palle di butta il disco e pedala...), sudare per la maglia che si indossa e dare il massimo ad ogni cambio. Se poi lo fanno con il nome Zanetti, Cortiana o Villa scritto sulle spalle sarò ancora più orgogliosa di questo nuovo Lugano e i risultatati, e di conseguenza la gente, torneranno piano piano alla pista. Ci vorranno 6 mesi? Un anno? Forse due o tre? Amen, ridiamo una volta per tutte un identità a questa squadra, a questa società e a tutti noi!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
stewes

Messaggio da stewes »

Bernie ha scritto: 10 ott 2022, 13:17
sampei ha scritto: 10 ott 2022, 13:00

Io Carr non l'ho ancora visto quest'anno... :D e chissà se e quando lo rivedremo (oggi ancora in maglia rossa).

Abbiamo dei buchi in squadra? Bene, lo abbiamo capito tutti (anche grazie a Manzato). Giana ci ha dimostrato che ha il coraggio anche di sopperire a questi buchi buttando nella mischia i "suoi ragazzi". Non siamo da 6o posto? Bene, facciamocene una ragione. Io voglio innanzitutto vedere giocare a hockey (piene le palle di butta il disco e pedala...), sudare per la maglia che si indossa e dare il massimo ad ogni cambio. Se poi lo fanno con il nome Zanetti, Cortiana o Villa scritto sulle spalle sarò ancora più orgogliosa di questo nuovo Lugano e i risultatati, e di conseguenza la gente, torneranno piano piano alla pista. Ci vorranno 6 mesi? Un anno? Forse due o tre? Amen, ridiamo una volta per tutte un identità a questa squadra, a questa società e a tutti noi!
Non so. Io onestamente della squadretta che arriva a stento a metà classifica non penso me ne freghi più di quel tanto. Seguo il Lugano dalla fine degli anni '80 e l'obiettivo era sempre il titolo. Quello di questa stagione sarebbe stato il 25esimo abbonamento consecutivo ma non ho rinnovato (e per ora ho fatto bene, credo). Se il titolo non potrà più essere l'obiettivo me ne farò una ragione e mi dedicherò a altro. Se il titolo vorrà ancora essere l'obiettivo si dovrà investire come si deve. Altrimenti della squadra che lotta per fare i PO quando va bene non me ne frega nulla.
Rispondi