Joey LaLeggia
Moderatore: Thor41
Re: Joey LaLeggia
L'anno scorso avevamo una difesa che faceva pietà e che é diventata decente con l'arrivo di Klok. Non é stato sostituito e c'é qualcuno che si aspettava che la difesa sarebbe magicamente diventata efficace? (Non vi sono stati altri cambiamenti con Riva sostituito con Peltonen, che penso possiamo giudicare come leggermente superiore)
L'abbiamo visto ieri sera (Sami Vartanen) come deve essere un difensore straniero che fa per noi.
Se si vuole uno offensivo si…deve essere così… è mai possibile che tutti lo imbroccano (compresi rwill, langnau e ambri) e noi ogni santa volta sbagliamo???falko ha scritto: 7 ott 2023, 18:29 L'abbiamo visto ieri sera (Sami Vartanen) come deve essere un difensore straniero che fa per noi.
Poi magari esploderà e mi ricrederò ma la prima impressione è di uno straniero senza personalità
Mi sembra abbia osato un pochettino di più, però è un peccato che tiri troppo poco al volo.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Secondo difensore della lega che tira di più in porta... 
...ma se da inizio anno avrà fatto 5 slap dalla blu !! Farà degli appoggi alla porta, ma tiri veri come faceva Pettersson o Heed io ne ho visti ben pochi !!
Tira così tanto dalla blu e non segna praticamente mai, essendo questo il motivo per cui è stato acquistato, c'è da riflettere.
Rimpiango già un difensore solido e costante come Klok.
- Paul Martel
Quando qualcuno a inizio stagione mi fa che peggio di kaski non poteva essere gli ho riso n faccia…

La gente come noi ...
Ha fatto 2 gol. Meglio solo Virtanen 4, Vatanen e Borgman 3...Inoltre mi sembra che il PP quest'anno funzioni bene e lui è il difensore che gioca di più...Lightning ha scritto: 18 ott 2023, 22:35 Tira così tanto dalla blu e non segna praticamente mai, essendo questo il motivo per cui è stato acquistato, c'è da riflettere.
....si ma difensivamente e fisicamente è un disastro !!