Nuovo coach?

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Nuovo coach?

Messaggio da nylanderfan »

John Fust ha allenato con successo il Visp in serie B.
Bozon più che qualche juniore non ha mai allenato. La differenza si vede eccome.
from Bure to Boeser

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

wyoming ha scritto:John Fust è un pivello come Bozon.
Per quel che puó valere, Fust vanta una breve gavetta in LNB, con buoni risultati.

wyoming ha scritto:A mio avviso non sono i giocatori a essere scarsi, anzi sono superiori a quelli del Langnau
Il roster di ogni squadra della Lega è superiore a quello del Langnau, sulla carta anche quello dei piotti gli è superiore
weissbier

Messaggio da weissbier »

Io già non avrei cambiato l'ultimo allenatore, a costo di finire male. Questo è stato scelto dalla dirigenza attuale. Per coerenza adesso se lo tengono finchè è necessario. :lol:
Prost. Kippis. Kia Ora.
Ico

Messaggio da Ico »

Basta dare sempre la colpa agli allenatori. Sicuramente anche Bozon avrà le sue colpe.
Ma i principali responsabili sono unicamente i giocatori, sono 4 anni che ci prendono in giro.
Se fossero "lavoratori normali" sarebbero da un pezzo tutti insime in via San Gottardo 3 a Lugano (Ufficio di Collocamento).
weissbier

Messaggio da weissbier »

Qualcuno ha scritto che non sanno i giocatori gestire la pressione. Forse vero. Ma chi mette questa pressione? Quando Hirschi in una intervista prima del campionato dice "arriviamo 4. e poi ce la giochiamo con tutti...". Ci giochiamo cosa??? :unknw: Tengano già loro l'asticella al posto giusto. Che forse si stresserebbero meno...
Prost. Kippis. Kia Ora.
Massimo

Messaggio da Massimo »

weissbier ha scritto:Io già non avrei cambiato l'ultimo allenatore, a costo di finire male.
Anch'io, per me la differenza fra un play-out ed una magra figura ai quarti era marginale.

weissbier ha scritto:Questo è stato scelto dalla dirigenza attuale. Per coerenza adesso se lo tengono finchè è necessario. :lol:
Hanno pur sempre un'altra alternativa coerente: dimissioni in blocco :D
Peterone Andersson

Messaggio da Peterone Andersson »

È ora di finirla con la storia degli eterni cambiamenti. Bozon è stato confermato a tutti gli effetti in marzo, perchè si era soddisfatti del suo operato. Ora alle prime difficoltà deve essere ancora lui a pagare? Non sono d'accordo. Sembra quasi che certe dirigenze (non solo a Lugano), per salvare le proprie teste devono trovare un capo espriatorio. Spero che le dichiarazioni di Roland non siano solo aria fritta. Fiducia al tecnico e basta. Quello che non capisco è come i giocatori entrano in pista che 2 tipi di spirito. È ora di capirla che per andare ai playoff bisognerà vincere parecchie partite. Sembra quasi che dopo una partita vinta dicono: ora ce la abbiamo fatto e tutto va per il verso giusto. Ma ogni partita inizia dallo 0-0 e finisce dopo 60 minuti. A parer mio è un problema sopravalutazione del proprio potenziale di alcuni dei nostri giocatori verso se stessi.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Come previsto mesi fa, per Bozon piú che arrivare al panettone, si tratta di tirare avanti almeno fino alla Deutschland Cup :dirol:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Purtroppo da marzo ad oggi non è cambiato nulla. Di motivi per cambiare la conduzione tecnica ve ne sono parecchi.
Aspettiamo di vedere le prossime 2 partite (con altrettante sconfitte) poi ne riparliamo se non è il caso di cambiare il tecnico.
from Bure to Boeser

Immagine
dennis

Messaggio da dennis »

Ribadisco il mio concetto, per una ricostruzione di una squadra , oltretutto con al suo
interno caratteri non facili, con gli apprendisti alla guida la ricostruzione è fallita
già in partenza.
Inoltre certe dichiarazione del DS alla radio tipo solo 5-6 giocatori si impegnano da inizio
stagione dove sono gli altri 20? non aiutano di sicuro raasserenare l'ambiante.
Bloccato