Impostazione squadra per l'anno prossimo

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

AléLugano

Re: Impostazione squadra per l'anno prossimo

Messaggio da AléLugano »

snakebill ha scritto:Squadra da rifondare... Iniziare dal portiere (Conz dovrebbe aver firmato 3 anni), Abby via (Losanna ha chiesto di lui).. Difesa bene.. Nummelin mi dispiace ma deve chiudere la carriera qui... Hirschi, Vauclair, Ulmer, Kienzle, Nodari, Profico, Blatter... va bene cosi....
Sono d'accordo con te, quasi su tutto.. la difesa: secondo me c'è ancora da migliorare..(non intendo per forza nuovi giocatori). In attacco abbiamo buoni elementi, mancano solo degli scorer, che arriveranno l'anno prossimo ;)
Domanda...Ireland come assistant-coach? :pardon:
"Non può piovere per sempre.."
snakebill

Messaggio da snakebill »

Ireland non lo so... Non mi convince appieno.. io vorrei vedere all'opera ted nolan...
erich

Messaggio da erich »

snakebill ha scritto:Prima di tutto metterei un altro presidente... Anche stasera ha risposto a due domande e ha fatto solo gaffe... CIao Laurenti e bef piu (ciapa anche su tu fi).... In 1 secondo loco cambiare DS.... Bei colpi ma solo grazie al Geo e al suo portamonete.... Terzo allenatore nuovo... Ireland bravo ma non credo sia lui quello giusto...

Squadra da rifondare... Iniziare dal portiere (Conz dovrebbe aver firmato 3 anni), Abby via (Losanna ha chiesto di lui).. Difesa bene.. 2 Nummelin mi dispiace ma deve chiudere la carriera qui... Hirschi, Vauclair, Ulmer, Kienzle, Nodari, Profico, Blatter... va bene cosi....

Attacco... Manca la conferma di Bourque e quindi andrà bene cosi... non vedo altro da cambiare...
1= Il DS di sicuro non puo spender cio che vuole, ovvio che dietro ci sta Geo! e ci sta da poco, prima invece, spiace dirlo, non ci stava manco lui !! Altrimenti certi giocatori non sarebbero arrivati !

2= Nummy è da quando è tornato che è finito ! secondo me, non era infortunato, lo ha fatto giocare solo perchè mancava uno straniero!!

ok sulla conferma di Bourque, ma avrà visto in che società è capitato, dubito che prolunghi....... Speriamo in Conz, poi quando sarà qua, alla prima papera tutti a gridargli contro !! Abby sicuramente non aveva solo colpe, se i difensori coprono il portiere come si deve, riescono a spazzare i rebound, e si sa che come è lo stile di gioco suo.
erich

Messaggio da erich »

snakebill ha scritto:Ireland non lo so... Non mi convince appieno.. io vorrei vedere all'opera ted nolan...
mi pare che sarà impossibile che una volta o tanto si è contendi dell`operato dell`allenatore. Peccato che non possiamo confrontare con Ireland o senza di lui, come sarebbero finiti i playout.... con lui ne abbiam messe 4 di fila, con gli altri mai !
Chiaramente, i lavativi, volevano andare in vacanza !!

e qui i giocatori, staff, allenatori, dirigenza ecc...... VERGOGNA, QUANDO SI TRATTA DI ANDARE IN VACANZA VA TUTTO COME DEVE, COME MAI ???
Spero solo che non sia cosi.......
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Staff tecnico da confermare. Nuovo centro straniero con i controcosi e difensore straniero di esperienza.
Questo per tornare competitivi.
from Bure to Boeser

Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

Impossibile quello che chiedi.. abbiamo già tre stranieri sotto contratto.. Bednar puo fare benissimo il centro... mentre le ali sarebbero dome e bourque...
Saro

Messaggio da Saro »

Invece su bianconeri.ch, come ha già scritto qualcun altro, danno il Lugano interessato ad un centro straniero e ad un difensore con esperienza NHL.
Bednar secondo me non l'hanno preso per farlo giocare come centro, ma farà l'ala...
E poi chi dice che non si potrebbe cominciare la stagione con 5 stranieri??? Vista e considerata l'età di Rintanen e Nummelin.
snakebill

Messaggio da snakebill »

Si ma non confermare Bourque è una cazzata dai... bisogna confermarlo se lui vuole rimanere...
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Se non prendiamo un centro straniero vuol dire proprio che non si è imparato nulla dalle stagioni scorse!
Ci vuole uno alla Metro...che sappia dare dischi d'oro ai vari Bednar, Dome e Rin-tin-tin!
Bourque è di troppo. Di ali ne abbiamo già troppe (visto anche i vari Steiner e B.Murray).
from Bure to Boeser

Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

Si ma Bednar puo fare il centro.. penso di averlo scritto in italiano o mi sbaglio???
Rispondi