Ecco a voi il commento di Valeria Polari apparso su ticinonews.ch ( http://ticinonews.ch/articolo.aspx?id=240001&rubrica=33 ) )
E’ normale che l’arbitro del derby sia Massy? Un ex giocatore del Lugano? Non ce n’era un altro? Perché il fallo di Pestoni non c’era. E quello di Landry nemmeno. Lugano e Ambrì comunque hanno giocato una bella partita. La fortuna ha fatto vincere i bianconeri. Noi un punto potevamo farlo, ma ci mancava Noreau e allora va bene anche così. Sono comunque tranquilla. Siamo ancora davanti al Lugano.
Sinceramente lo trovo ridicolo!
HC Lugano HC Ambri Piotta (24/09/2011) LNA 7 gg. 4:2
Moderatore: Thor41
Re: HC Lugano HC Ambri Piotta (24/09/2011) LNA 7 gg. 4:2
vedendo gli occhiali della Polari ho la sensazione che abbia visto un'altra partita.
Massy dai hai ragione era fallo su Pestoni.......
Massy dai hai ragione era fallo su Pestoni.......
HC Lugano HC Ambri Piotta (24/09/2011) LNA 7 gg. 4:2
Ma chi è sta Valeria polari?? Grande intenditrice.... Ohhhh... Va fa calzeta!!!
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
- Canucks 1945
COREOGRAFIA DERBY

Uploaded with ImageShack.us

-
slapshot ha scritto:Ecco a voi il commento di Valeria Polari apparso su ticinonews.ch ( http://ticinonews.ch/articolo.aspx?id=240001&rubrica=33 ) )
E’ normale che l’arbitro del derby sia Massy? Un ex giocatore del Lugano? Non ce n’era un altro? Perché il fallo di Pestoni non c’era. E quello di Landry nemmeno. Lugano e Ambrì comunque hanno giocato una bella partita. La fortuna ha fatto vincere i bianconeri. Noi un punto potevamo farlo, ma ci mancava Noreau e allora va bene anche così. Sono comunque tranquilla. Siamo ancora davanti al Lugano.
Sinceramente lo trovo ridicolo!
L'ho appena visto anche io e devo dire che sta sciura mi fa veramente tanta tristezza.
Già stampa e TV puxxana biancoblù ma se poi pubblicano anche degli articoli sctitti dalla nonna di pestoni si tocca proprio il fondo.
Già ci si deve sopportare il prandi e il giannoni che domenica faceva veramente pena...
Speriamo di passare davanti ai piotti il prima possibile altrimenti nel 2040 ci sentiremo ancora i piotti vantarsi di essere arrivati davanti a noi nel lontano 2011/2012.
Oh mam... per una volta dopo 12 anni che si trovano davanti in classifica quanta lapa...
-
- Site Admin
Prima di cimentarsi nella scrittura di certi "articoli" bisognerebbe perlomeno imparare un poco di italiano.slapshot ha scritto:Ecco a voi il commento di Valeria Polari apparso su ticinonews.ch ( http://ticinonews.ch/articolo.aspx?id=240001&rubrica=33 ) )
Sul contenuto nemmeno mi esprimo.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Mi sa tanto che questa è l'ennesima prova del nostro giornalismo sportivo che si sta tristemente e drasticamente trasformando in "spazzatura"; non si sa più cosa dire e cosa scrivere e allora ecco che si ricorre alle scempiaggini (vedi sopra..); poveri noi... altro che canone tv e palle varie....

Semper fidelis!
Sinceramente ho visto Massy contro il Lugano almeno in due occasioni, specie nel finale...mah.
Prost. Kippis. Kia Ora.
- nylanderfan
Massy per noi è più dannoso che altro proprio per il fatto che ha giocato con il Lugano.
Non vuole mai far dubitare neppure per un istante che arbitri a nostro favore. Quindi, nel dubbio, ci fischia contro o non fischia del tutto.
Non vuole mai far dubitare neppure per un istante che arbitri a nostro favore. Quindi, nel dubbio, ci fischia contro o non fischia del tutto.
from Bure to Boeser