Io invece me ne sono accorto eccome...e mi sono accorto che da quando é tornato dall'infortunio contro il Langnau ha fatto molto bene con Jaro e Romy. Nel 2006 giocava nelle prime linee (con Huras......) e faceva benissimo, stessa cosa in seconda linea questa stagione! È sprecato nelle ultime linee. Non é abbastanza giocare bene solo alla fine ma é sulla strada giusta, come il nostro Lugano.Paul Martel ha scritto:4 "gol" e 11 assist, troppo pochi per un ex nazionale, anche se lui si giustifica dicendo che i suoi compiti sono più di contenimento. Quando non gioca, non se ne accorge nessuno...
Raffaele Sannitz, il nostro allenatore della U20
Moderatore: Thor41
Re: Raffaele Sannitz
"Non può piovere per sempre.."
Dovrebbe essere uno dei giocatori chiave, è leggermente migliorato nei PO ma per lui questa è stata davvero una stagione anonima.
Bocciato
Bocciato
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Sul Blick scrivono che il Club ci penserebbe di venderlo...
Forza Ragazzi!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
- Non mollare mai!
Campionato anonimo, un po' meglio in linea con Romy e Bednar ma poi nei PO è nuovamente sparito come i suoi due compari di linea...
Con gli uomini giusti si rivela un giocatore ultilissimo. Nell'ultima parte di stagione é molto migliorato l'atteggiamento e il rendimento..sarebbe un peccato mandarlo via ora.
Sannitz.. ancora un anno di prova.. poi se rendi anche con compagni di linea scarsi ok.. se no puoi anche prendere e andare su in valle...
Questa stagione molto anonima... a parte un periodo con i nostri migliori attaccanti..
Questa stagione molto anonima... a parte un periodo con i nostri migliori attaccanti..
- nylanderfan
Persi 4 chili circa...in gran forma e pronto per la prossima stagione.
A quanto pare ha risolto il suo problema che era dovuto ad un allergia alimentare.
Potrebbe essere un nuovo acquisto per la prossima stagione.
A quanto pare ha risolto il suo problema che era dovuto ad un allergia alimentare.
Potrebbe essere un nuovo acquisto per la prossima stagione.

from Bure to Boeser

@Nyla: sono informazioni serie o solo un post humoristico?
Perché questa informazione per ma andrebbe in direzione: Se son rose....
Salutoni, ul Stratif
Perché questa informazione per ma andrebbe in direzione: Se son rose....
Salutoni, ul Stratif

Forza Ragazzi!
- Non mollare mai!
Lo dico supponendo che il post di nyla sia serio: io mi aspettavo che Raffi sarebbe stato uno di quelli che avrebbe fatto di più durante la preparazione.