Peccato ci speravo nella Coppa invece anche per quest'anno nulla
Comunque Chicago grande Squadra i miei Timori alla Vigilia si sono amaramente confermati
ANCHE SE NON E' UNA SQUADRA COME QUELLE DELL'ORIGINAL SIX IO LA AMO LO STESSO E GLI RIMARRO FEDELE I LOVE YOU VANCOUVER CANUCKS
vittoria di Chicago all'OT questa notte, serie bellissima e tiratissima, comunque vada tanto tantissimo spettacolo. Ora si va a Vancouver per la decisiva.
Inutile recriminare quando si perdono 2 partite subendo 13 goal, certo è che ieri Vancouver ha proprio regalato la partita, commettendo tutta una serie di errori difensivi che hanno permesso a Chicago di arrivare all'OT. Liberazione sbagliata sul primo goal, errore di Schneider sul secondo, copertura difensiva su Frolik che ha causato il rigore per il terzo...per me Vancouver vincerà gara 7 se giocherà come ieri ma senza tutti sti errori.
se guardi anche Chicago sui primi due goals non è che abbia fatto una bella figura....sul primo goal il portiere che dorme sul secondo Campoli che libera il terzo sul bastone di Burrows. Io ci spero, sarebbe un'impresa.....fatto è che adesso Chicago è molto gasata dalla situazione. Nell'OT Vancouver ha preso un palo che rimbomba ancora adesso.....spettacolo!
tutto è aperto.....Vancouvera ha il vantaggio del fattore campo. A Chicago si è rotto Bickell che con Bolland e Frolik nelle ultime partite avevano fatto sfracelli. Peccato per lui.